Nikita Pelizon, la vincitrice dell’ultimo GF Vip 7, ha fatto parlare di sé durante la Mostra del Cinema di Venezia 2023. La modella, influencer, cantante e stilista ha scelto di indossare un abito di sua creazione, suscitando reazioni contrastanti legate ad una scelta alquanto audace. La creatività di Nikita è emersa anche durante il red carpet: l’ex gieffina ha anticipato e documentato la sua presenza alla mostra del Cinema di Venezia sui social, dove ha condiviso foto e video prima e dopo la sua sfilata sul red carpet. “Estremamente grata di essere riuscita a portare il mio abito Hunika by Nikita, dedicato alla tematica del Festival di quest’anno: passato, presente e futuro del cinema” – ha scritto Nikita.
Per quanto riguarda l’abito da lei indossato, si è trattato di un abito con dipinto su tessuto che rappresentava la tematica del Festival. Non tutti hanno apprezzato la scelta di Nikita. L’abito, che portava la scritta “IA needs a limit” (L’intelligenza artificiale ha bisogno di un limite) sul retro, ha diviso l’opinione pubblica. Alcuni fotografi presenti all’evento sono stati visti riposarsi durante la sua sfilata, mentre altri hanno elogiato la sua audacia e creatività.
Nikita Pelizon si definisce un “multitalento” e sostiene che la creatività non dovrebbe avere limiti: “La creatività va ovunque. Questo era un mio desiderio”. Ma è proprio questa creatività sconfinata che ha suscitato tanto clamore, sia positivo che negativo. Non è stato solo il look del red carpet a far discutere, anche l’abbigliamento scelto da Nikita per il suo arrivo a Venezia ha sollevato critiche, infatti ha optato per jeans strappati, un top nero ed una camicia bianca aperta, un look che molti hanno definito privo di eleganza.
Leggi anche: Giorgia Meloni cambia residenza: la sua nuova villa, un acquisto da capogiro: ecco quanto costa
Il look di Nikita Pelizon sfoggiato nel corso della sua presenza alla mostra del Cinema di Venezia è stato un argomento di grande discussione: tra chi lo ha bocciato e chi lo ha elogiato, una cosa è certa: la vincitrice del GF Vip 7 ha fatto parlare di sé, mettendo in luce la sua creatività e il suo desiderio di spingersi oltre i confini dell’alta moda.
Leggi anche: Daniela Santanchè salta la fila al pronto soccorso, esplode la polemica: ecco cosa è successo
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…