Advertisement

Nikita Pelizon, la polemica contro Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin dopo la vittoria al GF Vip 7: “Penso che non si dovrebbe fare…”

Advertisement

Rispondendo al box di domande con cui ha interagito con i suoi fan, Nikita Pelizon ha dato delle risposte taglienti non solo sulla sua esperienza al GF Vip 7, ma anche in merito ai risvolti che hanno caratterizzato il finale del reality. Per via del pugno duro voluto dall’amministratore delegato di Mediaset, si ricorda che Pier Silvio Berlusconi ha bacchettato il reality accusandolo di volgarità ed uso ricorrente di parolacce ponendo un freno a concorrenti ed autori, una linea severa portata avanti anche a Verissimo dove Silvia Toffanin ha chiuso le porte agli ex gieffini.

Anche la vincitrice del GF Vip 7 è stata tagliata fuori dal rituale delle interviste nel salotto di Verissimo, un retroscena fatto notare a Nikita Pelizon, che nel rispondere ad una domanda diretta si è tirata fuori dall’etichetta di volgarità attribuita al reality sostenendo che non si debba fare di tutta l’erba un fascio. La modella ed influencer triestina ha così lanciato una velata stoccatina nei confronti dei vertici Mediaset.

Nell’ultimo mese di reality show, il cambio di rotta imposto da Pier Silvio Berlusconi, che ha condannato il contenuto trash invitando a condannare gli atteggiamenti scorretti all’interno del reality, ha sortito un effetto non spegnendo comunque le polemiche: le discussioni sono state pro e contro il giro di vite voluto dall’AD di Mediaset.

Nikita Pelizon, la frecciatina contro Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Nikita Pelizon nel rispondere alle tante domande dei fan sui social ha confermato la sua amicizia con Antonella Fiordelisi, ha ringraziato il sostegno delle sue fan ribattezzate le Nikiters, per poi negare di aver ricevuto i complimenti per la vittoria da parte degli “Spartani”, confidando che solo Tavassi si è avvicinato a lei dopo la sua vittoria. Parlando dei rapporti che ha costruito in Casa ha menzionato Ginevra Lamborghini esclamando: “Le voglio un bene dell’anima. Me la sposo”. Inoltre ha ammesso di aver ricucito l’amicizia con George Ciupilan, con il quale all’inizio del GF Vip aveva costruito un bel legame poi raffreddatosi.

Nikita Pelizon frecciatina contro Pier Silvia Toffanin

Sul suo futuro professionale Nikita ha le idee chiare e tante proposte come ha lasciato presagire: “Mi piacerebbe molto co-condurre. Ammetto però che ci sono tanti altri progetti in ballo”. I suoi fan le hanno poi rivolto la domanda scomoda: “Che ne pensi della non ospitata a Verissimo?”.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria su TikTok con la Fiordelisi: ”É matta come un cavallo…”, il video indigna i followers

E così ha preso piede la sua risposta polemica: “Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no”, suonata come una tagliente sfilettata verso la trasmissione di Silvia Toffanin avvalorata dal fatto che poi ha spiegato che pensa che la sua vittoria sia dovuta anche all’educazione ed al rispetto che ha dimostrato in Casa.

Leggi anche: Oriana Marzoli allarma i fan dopo il ”Gf Vip”: ”Non ce la faccio, sono distrutta…”, interviene Dal Moro

CONDIVIDI ☞