Nina Moric fuori di sé, la disperata richiesta d’aiuto per il figlio: “Vi prego salvatelo, Fabrizio Corona merita l’ergastolo”

Advertisement

Nina Moric non finisce mai di stupire; dopo l’intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, la modella croata ha sparato a zero sul suo ex marito, Fabrizio Corona, in piena notte, su Instagram. La Moric ha lanciato un vero e proprio appello, carico di disperazione, ai suoi follower, mostrandosi estremamente agitata. Come mai Nina Moric ha deciso di usare i social per fare tale appello? Cosa é successo di così grave da spingere la modella ad agire così?

Pare che, stando alle parole di Nina, c’entri suo figlio Carlos che attualmente vive con il padre, Fabrizio Corona. In una recente intervista, rilasciata a Silvia Toffanin, la Moric ha dichiarato di aver interrotto ogni rapporto con il suo ex marito ”per il suo benessere.”. Dunque, é probabile che, anche per questo, Nina Moric abbia utilizzato il primo strumento a sua disposizione, ossia i social, per contattare Corona. 

I rapporti con Corona non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa, non ci sarà mai un lietofine.”, ha concluso la modella nel corso dell’intervista. Vediamo, invece, cosa é successo di notte per spingere Nina a lanciare un disperato appello sui social. ”Da madre mi vergogno di fare questo appello…”, ha esordito la Moric su Instagram.

Nina Moric fuori controllo: il disperato appello sul web e le dure parole contro Fabrizio Corona

Advertisement

Nina Moric ha continuato l’allarmante appello, dicendo: ”Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati  all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine. Vi prego, aiutatemi, mio figlio ha bisogno…”.

Nina ha spiegato anche di non potersi rivolgere, in quel momento, alle forze dell’ordine”Avendo il magone, non posso chiamare le forze dell’ordine, ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua. Purtroppo chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato. Denunciatelo, vi prego, da madre vi prego.”.

Nina Moric grido disperato

Nina, dunque, ha puntato nuovamente il dito contro il suo ex marito, con il quale sembra non volersi riconciliare; anzi, la Moric ha detto addirittura che Corona ”merita l’ergastolo’.

Advertisement

Leggi anche: Drusilla Gucci sulla malattia del suo fidanzato Chiofalo: ”Eravamo insieme quando gliel’hanno comunicato”

CONDIVIDI ☞