Nina Moric, la trasformazione è incredibile: tutto grazie a Federico Fashion Style

Advertisement

Nina Moric non ha certo bisogno di presentazioni, essendo da sempre un’icona di stile. La modella croata ha ”cambiato testa” grazie alle abili mani di un professionista del settore: Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere delle star si è sbizzarrito con la chioma della bella indossatrice.

Sui social, Federico ha mostrato la sua ”creazione”, dando prova ancora una volta di essere all’altezza di ogni situazione. Il parrucchiere ha valorizzato la bellezza prorompente di Nina Moric che nel corso degli anni non si è fatta mancare nulla, passando con disinvoltura dai tagli estremi a quelli più voluminosi, dalle tinte scure a quelle chiare, fino al rosso acceso.

Adesso l’ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di dare un’ulteriore svolta al suo look, partendo proprio dal colore dei capelli. Federico ha spiegato sui social di averle praticato delle ”sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair”. Successivamente, il professionista ha chiesto il parere degli utenti del web sul suo lavoro.

Nina Moric ”cambia testa” grazie a Federico Fashion Style

Advertisement

Federico ha valorizzato l’incarnato di Nina grazie ad un biondo luminoso, dando vita ad una chioma lunga, folta e ondulata. La risposta della modella è arrivata subito: ”Ti adoro!”, ha scritto, rivolgendosi al professionista dei vip. D’altra parte, Federico Fashion Style è un hair stylist che non ha mai deluso le aspettative di chi si è rivolto a lui nel vasto panorama dello spettacolo.

In un secondo momento, sui social, si sono scatenati i commenti dei fan di Nina Moric che la seguono da tempo, ammirandola come icona di stile e di eleganza. ”Bellissimo biondo, stupendi!”, si sono complimentati così alcuni utenti del web. C’è anche chi le ha scritto: ”Sei un mito”, a riprova dell’ammirazione che il pubblico nutre da sempre nei confronti della modella.

ninna moric

In tutti questi anni, Nina Moric ha calcato diverse prestigiose passerelle, passando poi alle copertine e, infine, alle trasmissioni televisive, avendo sempre un aspetto impeccabile e di tendenza. Non è un caso che molti suoi fan l’abbiano considerata un modello da seguire in fatto di look innovativi e, a tratti, anche insoliti. È proprio questo a stupire di lei, oltre la sua innegabile bellezza: l’imprevedibilità.

Advertisement
CONDIVIDI ☞