Advertisement

Nina Moric si scaglia contro Belen Rodriguez: “Sei una madre come me, perché hai fatto questo a mio figlio”

Advertisement

Nina Moric ha in comune con Belen Rodriguez un medesimo e noto passato sentimentale con Fabrizio Corona, da cui Nina ha avuto un figlio, Carlos Maria, ormai diciannovenne. Quest’ultimo è diventato una sorta di ”pomo della discordia” tra le due donne, in seguito a delle accuse mosse dalla Moric nei confronti della Rodriguez.

Nina ha accusato Belen di aver avuto degli atteggiamenti irrispettosi nei confronti di Carlos. Ma non è tutto; la modella croata ha pubblicato una chat con messaggi che ha scambiato lei stessa con suo figlio. Il ragazzo avrebbe scritto che la Rodriguez l’avrebbe incitato a bere e a fumare. La modella ha affermato che ci sono momenti in cui ”non riusciamo a protestare…” e momenti in cui ”…siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia.”.

Si tratta sicuramente di parole di un certo peso, anche perché Nina Moric è una donna che non le manda a dire. Cosa sarebbe successo tra Carlos Maria e Belen Rodriguez, secondo la chat riportata dalla modella?

Nina Moric e le pesanti insinuazioni contro Belen: ecco cosa ne pensa il figlio Carlos

Nina Moric ha mostrato una chat che testimonierebbe un comportamento inappropriato da parte della Rodriguez nei confronti di Carlos. ”Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare. Mi ha baciato in bocca. No, voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cre…Tu portami via da questo Paese, voglio stare con la mamma. Mi manchi.”.

Nina Moric e le pesanti insinuazioni contro Belen

Peccato, però, che Carlos Maria non sia dello stesso avviso di sua madre, ma abbia prontamente smentito che la showgirl abbia potuto avere dei comportamenti inappropriati nei suoi confronti. I fatti, a detta della Moric, risalirebbero al 23 dicembre. ”Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12…sei una madre!”, sono state le parole di Nina nei confronti di Belen.

Carlos Maria, con un video pubblicato su Instagram, ha smentito le dichiarazioni di sua madre, dicendo: ”Sono tutto frutto della sua immaginazione, sono dichiarazioni false. Belen non l’ho mai vista, lei, da madre, mai fatto nulla di tutto questo e mai si sarebbe permessa. Non credete a tutto questo, sono tutte str…ate.”. Non resta che attendere, se ci sarà, una replica da parte di Belen.

 

CONDIVIDI ☞