x

Advertisement

“No, questo non puoi farlo”. Grande Fratello, Beatrice becca Rosy in cucina: cosa stava facendo

Advertisement

Dopo un’energica diretta del “Grande Fratello”, è sorta una questione piccante tra Beatrice e Rosy Chin. La mattina del 12 marzo ha visto Beatrice, ancora assonnata, notare Rosy Chin impegnata in un’attività mattutina in cucina che l’ha fatta storcere il naso. Beatrice non ha perso tempo e ha rimproverato Rosy, la quale ci è rimasta molto male. Vediamo cos’è successo.

Grande Fratello, Beatrice trova Rosy in cucina a fare una cosa

È interessante osservare che sia Beatrice sia Rosy Chin sono assicurate di raggiungere la finale di “Grande Fratello”. Rosy Chin, influencer di origini cinesi e cresciuta a Milano, ha ottenuto il suo posto nella serata dell’11 marzo, mentre Beatrice si era già guadagnata il suo posto in precedenza. Questa volta, però, le due hanno avuto uno scambio di battute piuttosto singolare.

"No, questo non puoi farlo". Grande Fratello, Beatrice becca Rosy in cucina: cosa stava facendo

Nel cuore della casa di “Grande Fratello”, Beatrice, Rosy Chin, Greta e Alessio si trovavano insieme in cucina. Qui, Beatrice ha espresso il suo disappunto perché, nonostante fosse presto al mattino, Rosy Chin era già all’opera. Non si è trattato di un vero e proprio litigio, ma Beatrice ha lanciato una frecciatina all’indirizzo di Rosy.

Rosy stava preparando un ragù e questo ha provocato il commento di Beatrice:

“Veramente Rosy, puoi anche evitare di fare il ragù alle 8 del mattino eh. Sembri mia suocera”.

Questa affermazione ha suggerito che Rosy fosse eccessivamente anticipatrice nelle sue preparazioni culinarie, un comportamento che Beatrice ha trovato discutibile.

"No, questo non puoi farlo". Grande Fratello, Beatrice becca Rosy in cucina: cosa stava facendo

Nonostante non ci fossero stati momenti di alta tensione nella casa, c’è stata una differenza di opinioni riguardo al momento appropriato per iniziare a cucinare. Mentre Beatrice ha considerato l’orario inopportuno, Rosy sembrava non vederci nulla di male.

In questo scenario di vita quotidiana, “Grande Fratello” ci mostra ancora una volta come gli abitanti della casa interagiscano nelle situazioni più comuni, a volte con una leggera tensione, altre volte con un pizzico di humor. Sarà interessante vedere se Rosy accoglierà il suggerimento di Beatrice o continuerà con la sua routine culinaria.

CONDIVIDI ☞