Non solo le frizioni tra Totti ed Ilary Blasi coinvolgono indirettamente Noemi Bocchi ma anche quelle con il suo ex marito, come documentato dai giornalisti che hanno riportato di uno scontro tra l’attuale compagna del Pupone e Mario Caucci a Piazzale Clodio, risalente a qualche tempo fa. La flower designer del quartiere Parioli che si è separata dal marito, ormai viene seguita da mesi a vista dai paparazzi, finendo al centro di una nuova bufera, questa volta per vecchie ruggini con il padre dei suoi figli, che ha denunciato dopo un episodio increscioso capitato cinque anni fa.
Da quanto scoperto dai giornalisti, Mario Caucci, patron del Tivoli, ha avuto un atteggiamento folle nei confronti della sua ex nel corso di un raptus di gelosia, presentandosi di notte davanti alla porta di casa furioso. Un episodio che ha spinto la Bocchi a prendere delle misure dopo la grande paura vissuta quella notte di cinque anni fa, quando l’ex si è presentato alla sua porta di casa prendendola a pugni ed a calci, in preda alla gelosia.
Dalla ricostruzione fatta dai ben informati, la donna ha avuto modo di affrontare il suo ex sostenuta dalla presenza di un gruppetto di conoscenti, con lei in casa si trovavano cinque amici che hanno recentemente dato la loro testimonianza nel corso di un’udienza in tribunale nel contesto del processo contro Caucci.
Quindi non solo il divorzio Totti-Blasi si sta ultimamente discutendo in aula, ma anche il processo tra la Bocchi ed il suo ex marito, che è stato da lei denunciato. Dopo l’udienza l’attuale compagna dell’ex bandiera della Roma è stata intercettata dai cronisti, che ha schivato risentita esclamando: “Mi state tormentando, sono offesa, non vogliamo dichiarare niente”.
I risvolti personali e la pressione mediatica degli ultimi mesi, hanno messo Noemi Bocchi in una difficile posizione, dal momento che il suo nome ed il suo volto sono ben noti, e le cose non sono cambiate in meglio anche se oggi non viene additata come l’amate di Totti ma come la sua compagna.
Da tempo i riflettori sono puntati su di lei, la quale si è ritrovata a condividere anche i suoi risvolti privati con il gossip, che la insegue assiduamente da quando si sono fatte strade le prime indiscrezioni sulla relazione con l’ex marito di Ilary Blasi. Ma lei si rifiuta di parlare della sua vita privata, non rilasciando dichiarazioni sull’ex marito né su Francesco Totti, che attualmente si trova alle prese con i primi passi della separazione con la conduttrice Mediaset, con la quale continua a convivere da separato in casa nella stessa villa in attesa della decisione del giudice.
Leggi anche: Francesco Totti, il gesto di Noemi Bocchi fa piangere l’ex Capitano: “Non se lo aspettava proprio”
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…