Advertisement

Noemi Bocchi mostra la pancia, finalmente la verità sulla gravidanza della nuova compagna di Francesco Totti

Advertisement

Dopo la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, si è imposto il rumor della dolce attesa di Noemi Bocchi, un’indiscrezione data dal Corriere della sera, che ha riferito che si tratta di una voce di cui si parla con insistenza ma che non può essere annoverata come scoop. Ma le sole insinuazioni sulla presunta gravidanza della nuova compagna del Pupone sono bastate per far circolare il gossip su tutti i media, fino a quando non è arrivata la smentita direttamente dalla flower design, che si è mostrata in spiaggia con un bikini griffatissimo e senza un filo di pancino sospetto.

Il magazine Chi ha dedicato un nuovo servizio su Totti e la sua nuova compagna, dopo aver avvistato Noemi Bocchi a San Felice Circeo, provincia di Latina, in compagnia della figlia. Gli scatti hanno così sconfessato le indiscrezioni che davano il Pupone per futuro papà per la quarta volta. Malgrado la Bocchi si tenga lontano dall’ex calciatore giallorosso, continua ad essere inseguita dal gossip che le riconosce il “merito” di aver fatto perdere la testa a Francesco Totti.

Noemi Bocchi “smentisce” le voci sulla presunta gravidanza

La nuova compagna del Pupone pur mantenendo un profilo basso continua ad attirare l’interesse della cronaca rosa, come confermato dagli scatti rubati dal settimanale di Alfonso Signorini che ha smentito i pettegolezzi su una sua presunta gravidanza. Il magazine Chi ha immortalato Noemi in spiaggia con un succinto bikini che rivela un ventre piatto che sbugiarda quanto rivelato sulle colonne del Corriere della sera e che ha finito per ritorcersi contro il quotidiano di via Solferino accusato di aver messo in circolazione una notizia pesante, visto che si tratta di una questione che avrebbe coinvolto direttamente i tre figli della Blasi ma anche i due della Bocchi.

ventre piatto di Noemi Bocchi
Immagine: Chi Magazine

Leggi anche: Ilary Blasi pubblica una foto e viene insultata: “Tutta plastica! Ecco cosa sembra”

Ma dopo questa ondata di gossip, le foto pubblicate sulle pagine di Chi che mostrano il ventre piatto di Noemi sono la completa smentita sulla presunta gravidanza, una fake news che ha iniziato ad imperversare dopo un avvistamento sospetto della Bocchi preso la clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica. Quindi nessuna gravidanza ma solo una colossale bufala!

Leggi anche: Mara Venier svela il segreto della sua forma perfetta a 71 anni: “Ecco cosa faccio appena sveglia”

CONDIVIDI ☞