Advertisement

Noemi Bocchi non ce la fa più, la confessione degli amici intimi: “Ecco cosa ha chiesto a Francesco Totti”

Advertisement

Noemi Bocchi da quando è stata additata dapprima come la presunta fiamma di Francesco Totti e poi come la sua compagna, in seguito all’annuncio della separazione da Ilary Blasi sarebbe, è rimasta dietro le quinte non esponendosi con dichiarazioni azzardate né mostrandosi troppo in pubblico. Ma dopo mesi di relazione clandestina con Totti sarebbe stufa di nascondersi: dopo circa un anno di sotterfugi vorrebbe chiarire la sua posizione e confermare la sua relazione con il Pupone.

Gli esperti del gossip dopo aver appreso da fonti vicine a lei, ossia da alcuni amici della flower designer, che vorrebbe uscire allo scoperto, hanno segnalato che avrebbe messo con le spalle al muro l’ex capitano della Roma, il quale è in attesa di chiudere legalmente il suo matrimonio con la conduttrice Mediaset.

Noemi Bocchi mette alle strette Francesco Totti: “Ecco cosa vorrebbe da lui”

Secondo alcuni amici della Bocchi, come riportano sul settimanale DiPiù, lei vorrebbe ufficializzare la storia, mentre Totti vorrebbe temporeggiare per ovvie ragioni: non può confermare che da un anno frequenta un’altra donna, per evitare le conseguenze giuridiche di questo retroscena, per tale motivo non si fa vedere accanto a Noemi, anche se il settimanale Chi, lo ha avvistato più volte sotto casa sua, anche recentemente mentre lei ha soggiornato a San Felice Circeo.Noemi e Totti

Leggi anche: Ilary Blasi mostra un lato B da urlo, la foto in bikini fa impazzire: “Impossibile non guardare”

Sebbene la storia tra Noemi e Francesco Totti sia diventata da tempo pubblica, non può essere sbandierata eccessivamente, potrà essere ufficializzata solo dopo che si sarà conclusa legalmente la separazione da Ilary Blasi con la sentenza di divorzio, per non aggravare la sua posizione.

Ma questa lunga attesa pare inizi a pesare alla nuova compagna del Pupone come hanno svelato degli amici di lei, che si sono lasciati sfuggire una clamorosa confessione: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.

Leggi anche: Francesco Totti, brutta umiliazione allo stadio: lo striscione dedicato a Ilary Blasi fa infuriare il Capitano. Ecco cosa significa

 

 

CONDIVIDI ☞