x

Advertisement

“Non cambio le mutande”. Giuseppe Cruciani si confessa a Giulia Salemi: “Io le annuso e poi capisco…”

Advertisement

Giuseppe Cruciani, noto per la sua diretta franchezza, ha condiviso dettagli sorprendenti sulle sue abitudini personali durante il podcast di Giulia Salemi, “Non lo faccio per moda“.

Giuseppe Cruciani Ammette: “Non mi Lavo Spesso e Porto le Stesse Mutande per Giorni!”

La discussione ha spaziato su vari argomenti, ma è stato il discorso sull’igiene personale a catturare particolarmente l’attenzione.

Il conduttore ha ammesso candidamente di non cambiare le proprie mutande per giorni:

“In questo momento ho delle mutande che non mi cambio da giorni. Stamattina sono andato a vederle, me le sono tolte, le ho odorate e ho detto ‘sì può andare avanti ancora un giorno'”.

Di fronte a queste parole, Giulia Salemi si è mostrata visibilmente sorpresa, chiedendosi come non fosse disturbato dal cattivo odore. Cruciani ha risposto con disinvoltura, rivelando di lavarsi molto poco e di trovare a volte stimolante l’odore dello sporco.

“Io sto bene così. Che me ne frega? Se agli altri sta bene… Nessuno mi ha mai detto nulla. Nemmeno la mia fidanzata mi dice nulla, ogni tanto mi dice che mi puzzano le ascelle. Amen. Metto un po’ di deodorante per camuffare ma non serve a niente”

"Non cambio le mutande". Giuseppe Cruciani si confessa a Giulia Salemi: "Io le annuso e poi capisco..."

Un inaspettato ambientalista?

Nonostante le sue abitudini possano sembrare discutibili, Cruciani vede un lato positivo sotto l’aspetto ambientale:

“Io sono considerato dagli ambientalisti una specie di mostro perché dico delle cose contro il green, contro questa follia della sostenibilità, ma in realtà dovrebbero portarmi su un palmo di mano perché non uso acqua, uso pochissimi spray, shampoo, saponi, dunque non inquino le falde acquifere. Sono una specie di paladino dell’ambientalismo”.

Parole dure sulla comunità LGBTQ+

Durante il podcast, Cruciani ha anche esposto opinioni controverse riguardo la comunità LGBTQ+, affermando che “la comunità lgbt non esiste”. Secondo lui, la società dovrebbe concentrarsi sugli individui piuttosto che sulle comunità.

"Non cambio le mutande". Giuseppe Cruciani si confessa a Giulia Salemi: "Io le annuso e poi capisco..."

Ha criticato il concetto di politicamente corretto che, a suo dire, limita la libertà di espressione e mette a rischio il posto di lavoro di chi si discosta da queste norme.

CONDIVIDI ☞