x

Advertisement

“Non è come sembra”: Fabrizio Corona svela i segreti di Stefano De Martino

Advertisement

Nel mondo dello spettacolo, i segreti e le doppie vite sono all’ordine del giorno, e recentemente, Fabrizio Corona ha deciso di condividere alcune riflessioni sul conto di Stefano De Martino, noto conduttore e volto emergente della Rai.

Durante il podcast di YouTube chiamato Mondo Cash, l’ex “re dei paparazzi” ha parlato apertamente di quello che chiama la “doppia vita” di De Martino, con cui negli ultimi anni si è legato in amicizia.

Stefano De Martino e il suo nuovo ruolo in Rai

De Martino è in rampa di lancio per diventare uno dei principali protagonisti della televisione statale, con la prossima conduzione dello show di successo “Affari Tuoi” sulla rete ammiraglia Rai. Mentre si prepara a questo significativo avanzamento di carriera, le parole di Corona su di lui non passano inosservate.

"Non è come sembra": Fabrizio Corona svela i segreti di Stefano De Martino (VIDEO)

L’ex fotografo dei vip sottolinea come l’astuzia di De Martino gli consenta di gestire efficacemente questa sua presunta doppia vita, composta da un’immagine pubblica sui social e un’altra molto più riservata.

Le affermazioni di Corona: De Martino “ha una doppia vita”

Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. – ha affermato Fabrizio Corona durante il podcast – L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia. Ci sono i conduttori che fanno una vita monotona, poi c’è Stefano, che ancora la vita se la gode.

Su Instagram fa vedere i quadri, il mare, il sole, una roba noiosa, poi si gode la vita, ha tanti amici”. Questo stile di vita, per Corona, potrebbe non essere compatibile con il nuovo percorso di carriera in Rai di De Martino. Il conduttore dovrebbe, secondo Corona, fare delle scelte importanti per poter rimanere al vertice della tv pubblica.

"Non è come sembra": Fabrizio Corona svela i segreti di Stefano De Martino

Il confronto con Amadeus e il futuro di De Martino

Paragonando la carriera di De Martino a quella di Amadeus, Corona riflette:

“Stefano ha avuto una carriera simile ad Amadeus. Nel senso che Amadeus era partito bene in Rai, poi ha avuto un calo ed era disperato, rimasto senza programmi. Poi è successa la tragedia, è morto Frizzi, ottima persona, la Rai ha dato una seconda possibilità ad Amadeus, che adesso è il numero uno, il conduttore per eccellenza”.

E aggiunge:

“Se vuole diventare uno dei numeri uno deve fare una scelta, perché è meglio non rischiare”.

Le insinuazioni e le considerazioni di Corona su Stefano De Martino gettano una nuova luce sul personaggio televisivo e sulle sfide che potrebbe affrontare in futuro, riflettendo su come la popolarità e il successo possano richiedere compromessi e scelte difficili.

CONDIVIDI ☞