Alex Belli in compagnia di Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi si sono addentrati in un discorso che ha fatto emergere ancora una volta le frizioni tra i due gieffini, che hanno avuto in passato una liaison.
Tutto è nato da una semplice domanda di Belli che ha chiesto all’imprenditore qual è stata la motivazione che lo ha spinto ad entrare nella Casa del GF Vip, ma le sue parole sono state ribattute da Soleil, che ha dimostrato non solo di non essere d’accordo con le ragioni da lui spiegate, ma anche di essere infastidita dalla presenza di Antinolfi dentro la Casa.
La stessa influencer ha voluto rispondere alla domanda di Alex Belli ribattendo: “Non ha un senso lui qui dentro”, un’uscita che ha spinto Gianmaria Antinolfi a contrastarla verbalmente, mentre Belli ha sostenuto che come ogni concorrente del reality anche lui ha delle sfaccettature che danno colore al GF Vip, una tesi appoggiata anche dalla Nazzaro. Invece Soleil ha lamentato che la sua presenza non ha senso e quasi non la tollera per questo lo vorrebbe fuori.
Tornando ad incalzare l’imprenditore di origine napoletana, Belli gli ha chiesto quale sia stato “il movente reale per entrare” e Gianmaria ha risposto: “La voglia di guardarmi dentro…”. “Puoi andare in Tibet…”, ha ribattuto l’attore, mentre Soleil inserendosi nel discorso ha sconfessato la sua motivazione, adducendo che vorrebbe solo farsi conoscere e non ricercare se stesso.
Ancora una volta l’influencer italo-americana con il dente avvelenato nei confronti del suo ex ha voluto sottolineare che è alla ricerca della popolarità dandogli del “calcolatore” alla ricerca della visibilità. Ma Gianmaria Antinolfi è tornato a spiegare che ha scelto questa esperienza perché voleva rafforzarsi come persona, calcolando tutti i rischi, sapendo che sarebbe stata un’esperienza pazzesca.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…