x

Advertisement

“Non lo riconoscerete più”: Aras Senol confessa quanti kg ha perso dopo l’Isola dei Famosi

Advertisement

Dopo la conclusione della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, i concorrenti sono rientrati nelle loro vite quotidiane.

Tra questi, spicca il vincitore Aras Senol che, tramite un post approfondito su Instagram, ha condiviso i dettagli della sua esperienza. Tra le rivelazioni più sorprendenti, Aras ha annunciato di aver perso ben tantissimi chili.

"Non lo riconoscerete più": Aras Senol confessa quanti kg ha perso dopo l'Isola dei Famosi

“Grandissima esperienza,” ha dichiarato Aras nel suo post, aggiungendo che oltre a perdere peso, ha avuto l’opportunità di migliorare il suo italiano e di stringere amicizie preziose.

“Ho lavorato duro per due mesi. Ho migliorato il mio italiano. Ho perso 17 chili. Ho pescato molto (chiedo scusa a tutti i pesci). Adesso è ora di tornare a casa. Torno a casa come un campione. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato. Grazie per tutti i commenti e grazie al pubblico italiano che mi ha accettato come un figlio e un fratello.”

Aras ha anche espresso gratitudine verso Edoardo Stoppa ed Edoardo Franco, due amici stretti che ha incontrato durante il reality in Honduras. “Un ringraziamento speciale va ai miei due fratelli Edoardo Stoppa ed Edoardo Franco senza di loro sarebbe stata troppo difficile per me. Adesso quando tornerò nella mia seconda casa, l’Italia, non sarò solo, avrò un sacco di amici.”

Un altro gesto significativo di Aras è stata la donazione di metà del suo montepremi all’associazione dedicata a Giulia Cecchettin, con un messaggio forte contro la violenza:

“E alla fine contribuisco alla memoria di Giulia Cecchettin: fermiamo tutte le violenze. Non dimentichiamo mai, non perdiamo la memoria.”

Nonostante i momenti difficili e la stanchezza, Aras ha condiviso che non rifarebbe l’esperienza. In una recente intervista ha espresso dubbi su un possibile ritorno:

“Se ci tornerei? Penso di no. Perché è davvero difficile e molto dura e faticosa. Ma non so, forse tra dieci anni. Potrebbe essere.”

Riflettendo sui momenti più significativi, Aras ha ricordato con affetto una vittoria particolare:

“Il ricordo più bello? Direi quando abbiamo vinto una sfida e abbiamo mangiato tutti insieme intorno ad un grande tavolo.”

In contrasto, il momento più duro è stato un incidente che ha coinvolto un altro concorrente, Khady, che ha lasciato un’impressione duratura.

CONDIVIDI ☞