x

Advertisement

“Non mi devi toccare!”. Grande Fratello Greta ha una reazione forte contro Sergio: lui resta di sasso e la manda a quel paese

Advertisement

All’interno della casa del Grande Fratello, le sorprese non finiscono mai. Ultimamente, Greta ha lasciato tutti a bocca aperta con un suo gesto verso Sergio che non promette nulla di buono per la loro relazione. La gente si divide in due: alcuni tifano per loro, altri no. E l’ultimo evento ha riacceso questa divisione.

Momento tensione al GF tra Greta e Sergio

Questi due piccioncini, che si sono messi insieme da poco, hanno già avuto da affrontare parecchi ostacoli, come l’arrivo della mamma di lei, Marcella. Non proprio entusiasta della scelta di Greta, mamma Marcella si è sentita rispondere da Sergio con una frase da vero duro:

“Uno scoglio non può arginare il mare”.

Già da queste parole si capiva che Sergio non si lascia facilmente intimidire.

"Non mi devi toccare!". Grande Fratello Greta ha una reazione forte contro Sergio: lui resta di sasso e la manda a quel paese

Poi, dopo un periodo di alti e bassi, Greta ha preso una decisione decisa. Tutto questo è diventato chiaro dopo che Vittorio, un altro concorrente con cui Greta aveva legato, è uscito di scena. Lei però ha sempre detto che tra loro non c’era niente di più che amicizia, tanto da dire:

“Considero Vitto il mio fratellone”.

La situazione è diventata tesa quando, recentemente, in giardino Sergio ha sfiorato Greta in modo che a lei non è piaciuto affatto. Lei ha reagito immediatamente, chiedendogli con fastidio:

“Perché mi tocchi sempre il punto che odio di più che mi tocchi, perché?”.

Sergio, poverino, non ha saputo che pesci prendere e se ne è andato, lasciando Greta da sola.

I commenti non si sono fatti attendere. Su internet, qualcuno ha scritto che ormai è chiaro che lei vuole levarselo di torno, e lui vorrebbe tanto mandarla a pascolare. Secondo questo ironico utente, sembrano esserci tutte le premesse per una storia d’amore lunga e travagliata.

"Non mi devi toccare!". Grande Fratello Greta ha una reazione forte contro Sergio: lui resta di sasso e la manda a quel paese

Alcuni credono che Greta sia calcolatrice, pronta a giocare fino a spingere Sergio al limite per poi fare la vittima una volta lasciata. Però ci sono anche le difese: c’è chi pensa che le critiche siano troppo dure e che in realtà la situazione venga giudicata senza conoscere bene i fatti.

Insomma, opinioni per tutti i gusti. E tra alti e bassi, la storia di Greta e Sergio continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Che dire, nel Grande Fratello c’è sempre una nuova puntata pronta a iniziare, e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà!

CONDIVIDI ☞