“Basta, non mi vedrete più in tv”: Mara Venier annuncia a sorpresa il suo addio a Domenica In

Advertisement

Mara Venier ha recentemente scioccato i suoi più fedeli sostenitori annunciando con convinzione: “Basta, lascio. Dopo questa Domenica In non mi vedrete più in tv”. Zia Mara già durante la scorsa edizione del suo popolare talk show aveva lasciato preventivare un simile risvolto, per poi tornare sui suoi passi. Ma il suo ultimo annuncio è stato più categorico: la conduttrice Rai ha rimarcato di aver preso una decisione di cui è convinta.

Leggi anche: “Mediaset può chiudermi il programma, ma non mi faccio imbavagliare “: Mario Giordano finisce sotto accusa per una presunta vicinanza ai no-vax

Dopo un periodo difficile, legato principalmente ai problemi di salute dovuti ad un intervento ai denti che le ha lasciato dei pesanti strascichi, Mara Venier ha detto di voler abbandonare la tv, precisando sulle pagine di Oggi: “Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso”. Mara Venier si appresta a congedarsi dal popolare talk show di Rai 1 dopo aver condotto 13 edizione.

Advertisement

Mara Venier lascia Domenica In non mi vredete

Mara Venier pronta a dire addio a Domenica In

Una confidenza che ha spiazzato i fan di Mara Venier, che si sono imbattuti nelle sue affermazioni raccolte dal settimanale Oggi, nel corso delle quali la conduttrice ha ribadito quanto le costa andare in onda per poi aggiungere: “Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”.

Leggi anche: “Mi hanno aggredita”: Guendalina Tavassi si mostra in video con un occhio nero e racconta la verità sulla violenza subita

Nel corso delle sue confessioni alquanto private, la conduttrice veneta ha svelato di portarsi dietro da un po’ di tempo alcuni timori che la influenzano: “Sono spaventata, lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale. Ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞