Valeria Marini, in una sua recente intervista raccolta dai microfoni di Adnkronos ha indirizzato contro i no-vax delle parole di fuoco, ma allo stesso tempo si è prodigata nel rinnovare l’invito a vaccinarsi dichiarando: “È un dovere civile nei confronti di noi stessi e degli altri”.
Se da una parte la showgirl continua a lanciare degli appelli per incoraggiare il fronte degli indecisi a sottoporsi al vaccino anti Covid, dall’altra non smette di attaccare aspramente i no-vax che propongono assurde teorie complottiste spacciandole per vere, e che potrebbero riportare in zona Gialla la sua amata Sardegna, un tema che amareggia la Marini.
“Più sento parlare i no-vax e più mi viene voglia di fare domanda alla Nasa per vivere un anno isolata come su Marte” – ha tuonato la Marini nel suo resoconto sulla situazione attuale in Italia. Con ironia la showgirl “stellare” ha fatto riferimento alla recente notizia della ricerca di 4 volontari da parte della Nasa per sperimentare per un anno un ambiente che simula le condizioni atmosferiche del pianeta rosso.
Nell’intervista raccolta da Adnkronos, Valeria Marini con la sua consueta ilarità non ha perso di vista la sua protesta e così si è scagliata con decisione contro il fronte contrario alla vaccinazione anti Covid commentando: “Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste e folli di questi no-vax che rischiano di riportare la mia amata Sardegna in zona gialla e di rallentare in tutto il mondo il superamento di questa tragica pandemia. Magari vado su Marte e torno quando hanno finito!”.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…