La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle è stata, fin dall’inizio, un mix di sfide personali e tensioni pubbliche. L’ex opinionista del Grande Fratello VIP si trova adesso a un bivio: continuare la sua esperienza nello show o lasciare per il troppo stress fisico e mentale.
Sonia ha sempre saputo che Ballando con le stelle sarebbe stato un percorso complesso, ma forse non si aspettava un livello di difficoltà così alto. In una recente diretta Instagram, ha confessato apertamente il suo stato d’animo altalenante. “Sono divisa tra la voglia di continuare e l’idea di mollare,” ha spiegato. “Fisicamente inizio a essere provata, e la leggerezza con cui affrontavo le prove all’inizio non c’è più.”
Ad aggravare la situazione ci sono stati infortuni – come la costola incrinata – e continue critiche dalla giuria, con Selvaggia Lucarelli spesso in prima linea nei giudizi più taglienti.
“Guardando l’edizione dello scorso anno sarei stata la più giovane, ma qui sono la più grande. Va benissimo, ma il mio corpo non regge più come vorrei.”
Un altro elemento che ha contribuito alla crisi di Sonia è il ballottaggio. Dopo aver già affrontato diversi spareggi, doverne preparare un altro sembra essere un peso difficile da sopportare. “Immaginare un’altra settimana di fatica mi mette preoccupazione” ha dichiarato. “Sto cercando la forza per andare avanti, ma è complicato.”
Oltre agli aspetti fisici, Sonia ha messo in evidenza un altro problema: il format sembra dare più importanza ai litigi e alle polemiche che al ballo vero e proprio. “Ho capito che interessa tutto tranne il ballo,” ha affermato senza mezzi termini.
Bruganelli ha poi riflettuto su come Ballando con le stelle le abbia lasciato un’amara consapevolezza. “Questi erano i motivi per cui avevo accettato la sfida: imparare a ballare, faticare, migliorarmi. Ma ho capito che l’interesse è altro. Quando realizzi che si parla di te per ciò che succede fuori dalla pista, perdi la motivazione.”
Nonostante tutto, Sonia ha sottolineato di aver dato il massimo: “Io ci provo ogni giorno, ma quando capisci che il ballo non è importante, diventa tutto più difficile.”
La decisione di lasciare o meno il programma sembra essere ancora sospesa. Una cosa, però, è certa: Sonia Bruganelli sta vivendo un momento di profonda riflessione. Riuscirà a trovare la forza per continuare o preferirà voltare pagina?
Il pubblico, intanto, resta in attesa. E, si sa, nel mondo dello spettacolo le sorprese non mancano mai!
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…
Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…