A Modena, un carabiniere ha colpito un nordafricano con dei pugni durante un controllo effettuato due giorni fa nel centro della cittĂ .
Lâincidente è avvenuto di mattina, in largo Garibaldi, mentre i carabinieri stavano pattugliando la zona. Il nordafricano è stato fermato inizialmente a causa del suo atteggiamento sospetto, e durante il controllo che ne è seguito, uno dei carabinieri lâha colpito con dei pugni.
Secondo quanto riportato dai carabinieri al giudice, il nordafricano è stato fermato perchĂŠ si comportava in modo sospetto e non possedeva i documenti. Dopo avergli richiesto i documenti, il nordafricano avrebbe risposto di non averli con sĂŠ e di dover chiamare un amico per farli portare, in quanto possedeva solo lâabbonamento del bus. Tuttavia, i carabinieri hanno deciso di portarlo in caserma per una fotosegnalazione, scatenando una discussione durante la quale è avvenuto il pestaggio. (Scorri giĂš per vedere il video)
Lâuomo è stato arrestato successivamente per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, ma il giudice ha stabilito che non costituiva alcun pericolo e lo ha rimesso in libertĂ senza misure cautelari. Il nordafricano risulta essere incensurato e ha affermato di essere stato picchiato senza motivo. Al momento non sembra che sia stata avviata unâindagine sui carabinieri coinvolti, ma il comando provinciale dellâArma di Modena ha annunciato che entrambi i militari sono stati temporaneamente assegnati ad altri compiti.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno Ă bastato uno sguardo carico…
Lâatmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Unâondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia LâItalia vive giorni di incertezza: il gelo dellâinverno porta con sĂŠ…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Unâintesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare lâattenzione…