Notte da incubo al GF Vip, malore per Soleil Sorge: prima la paura, poi un fiume di lacrime

Advertisement

Soleil Sorge è finita al centro del gossip per aver instaurato, nella casa del Grande Fratello Vip, un feeling molto profondo con Alex Belli, suscitando la gelosia della compagna di quest’ultimo, Delia Duran. Dopo la squalifica di Belli, la Gieffina italoamericana ha vissuto degli evidenti alti e bassi, catturati dall’occhio vigile delle telecamere del reality.

Nella scorsa puntata, Alex è andato via in compagnia della Duran, col proposito di recuperare il suo matrimonio, lontano dai riflettori. É stata la stessa Sorge, in seguito ad alcuni insulti rivolti a lei da Delia, a consegnare ad Alex il suo trolley, affinché uscisse dalla casa. Tuttavia, nei giorni successivi, la Sorge non è apparsa molto in forma. Non a caso, la scorsa notte si è isolata dal gruppo.

Non si sa se questa sua reazione dipenda dalla squalifica di Alex Belli, dall’evolversi della loro conoscenza o dalla mancanza dell’attore dalla casa. C’è chi, al contrario, pensa che l’isolamento volontario della Sorge dipenda da altro, essendo accaduto in diversi frangenti che la donna si mettesse in disparte in camera, quando ancora c’era Alex Belli. 

Soleil Sorge accusa un malore e si isola dagli altri concorrenti del GF Vip

Advertisement

Soleil Sorge si sarebbe allontanata dagli altri coinquilini della casa per distendersi sul letto, in seguito ad un forte mal di stomaco, anche se alcuni hanno pensato che potesse stare male a causa dell’epilogo della conoscenza con Alex Belli. In camera, la ragazza è stata raggiunta da Biagio D’Anelli col quale la bella italoamericana si è sfogata, parlando di Alex.

Soleil malore

 

Probabilmente, alcuni telespettatori, essendosi sintonizzati al canale proprio durante lo sfogo della Sorge, hanno pensato che il motivo del suo malessere potesse essere il marito di Delia Duran. L’episodio è stato commentato anche da Manila Nazzaro: ”…Diciamo che se Delia non lo perdona, lui tornerà qua dentro, fidatevi!”, ha chiosato l’ex Miss Italia, riferendosi a Belli.

Advertisement

Anche Jessica Selassié ha voluto dire la sua: ”Non lo perdona lei? Amore questi due hanno già tr… ieri sera, dai. Te lo dico io e ridevano anche. Stavano proprio a ridere alla grande della bellissima, grandissima figura di m… che hanno fatto in diretta.”. Non resta che attendere le prossime puntate del Grande Fratello Vip per capire cosa sia successo dopo la squalifica di Alex e se l’attore intenda incontrare Soleil per un chiarimento, vista la fine burrascosa della loro conoscenza.

CONDIVIDI ☞