Nozze da favola nel mondo del basket, Giorgia Sottana sposa la nota compagna: “Ecco come si sono giurate amore eterno”

Advertisement

Giorgia Sottana, la famosa cestista trevigiana, ha deciso di convolare a nozze, dopo otto anni di fidanzamento, con la sua compagna belga, Kim Mestdagh. Le due donne hanno ponderato bene l’idea di diventare consorti, senza affrettare i tempi, al fine di conferire ufficialità al loro rapporto. Le nozze sono state celebrate in Belgio, precisamente nelle Fiandre, a Yprese, la città di Kim. Giorgia e la sua sposa sono apparse raggianti ed elegantissime.

Le due donne hanno pronunciato il loro ”sì”, senza curarsi di eventuali forme di pregiudizio, riguardo il loro amore. Le due spose sono anche colleghe in ambito sportivo, avendo vinto diversi trofei assieme, a riprova di un profondo feeling, sfociato in una collaborazione professionale. Giorgia Sottana e la sua Kim hanno optato per la celebrazione delle nozze in Belgio, in quanto, nel nostro Paese avrebbero potuto soltanto contrarre un matrimonio civile.

Anche in Belgio, le due campionesse di basket, che giocano nella squadra Famila Schio, hanno dovuto fare i conti con le alte temperature di questi giorni. Come ha dichiarato la Sottana, anche in Belgio si sfiorerebbero i quaranta gradi. Sui social, le due spose hanno ricevuto diverse manifestazioni di affetto da parte dei fan che le stimano e le seguono da tempo.

Giorgia Sottana: nozze eleganti in Belgio per la campionessa di basket

Advertisement

Giorgia Sottana Italia

Giorgia Sottana ha deciso di coronare il suo sogno d’amore assieme alla collega e compagna Kim. Le due donne hanno mostrato foto molto tenere in cui si cambiano coccole con l’abito da sposa addosso, durante i festeggiamenti. Ormai sono sempre più frequenti matrimoni tra persone dello stesso sesso, a riprova del fatto che l’amore non può essere ingabbiato in rigide regole sociali.

Giorgia Sottana e la sua sposa lo sanno bene, avendo sperimentato un amore incondizionato e totalizzante che le ha portate all’altare. Le due donne hanno preferito festeggiare il giorno più bello con gli amici più stretti, in uno chalet fuori città. Nel frattempo, a Treviso, si prepara Gay Pride, la terza manifestazione che occuperà il centro storico.

Grazie anche all’esempio della cestista trevigiana Giorgia Sottana, i pregiudizi sui matrimoni gay sembrano avere le ore contate.Giorgia Sottana sposa

Advertisement

Leggi anche: Zona Bianca. Giuseppe Brindisi fatto fuori, colpa del famoso collega: “Ecco perché mi mandano via”

CONDIVIDI ☞