Advertisement

Oggi è un altro giorno. Serena Bortone rinuncia ad un’ospite fissa: “È sparita”, il pubblico protesta per l’assenza

Advertisement

Serena Bortone al timone del suo Oggi è un altro giorno ha attirato l’attenzione del pubblico che la segue per via di un’assenza dallo studio del programma Rai che non è passata inosservata, come documentato dai commenti lasciati in rete. L’assenza prolungata di Romina Carrisi dalla cornice pomeridiana del programma di Rai 1 ha aperto la strada a dubbi e congetture, anche perché la sua misteriosa scomparsa si è fatta registrare dopo una sua lamentela social come risposta ad un utente che nell’attaccarla le ha prestato il fianco per ribadire che non ha mai avuto libertà d’azione ad Oggi è un altro giorno.

La figlia della Power e di Al Bano protestando contro gli autori del format probabilmente ha creato un piccolo putiferio, che avrebbe come conseguenza scatenato una sorta di ripicca da parte della produzione che avrebbe deciso di metterla in punizione. Questa è la tesi sposata da alcuni internauti che seguono la Bortone e che hanno motivato l’assenza di Romina junior – l’ultima volta della sua presenza in studio risale al 12 aprile – accennando ad eventuali provvedimenti presi dalla produzione.

Oggi è un altro giorno, la misteriosa assenza di Romina Carrisi dalla trasmissione di Serena Bortone

Mistero da Serena Bortone

Anche se Serena Bortone non ha spiegato le ragioni dell’assenza della sua ospite che da tempo era una presenza fissa ad Oggi è un altro giorno il popolo del web ha ipotizzato che sia stata esclusa dal cast dopo la sua risposta mordace ad un utente che l’ha accusata di essere una presenza passiva della trasmissione.

Leggi anche: Isola dei Famosi 23, Cristina Scuccia smascherata da Vladimir Luxuria: “Ti abbiamo scoperta!”

“Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata” – questa la risposta di Romina Carrisi, che ha condiviso in pieno il parere dell’utente lamentando il suo ruolo marginale nella trasmissione. Dopo questo retroscena si sono perse le tracce della figlia di Al Bano che dopo la risposta al tweet non è stata più vista nel programma di Rai 1 di Serena Bortone, un’assenza che per ora non è stata ufficialmente motivata.

Leggi anche: Ambra Angiolini, Andrea Bosca esce allo scoperto sulla storia con la collega: “Sono molto felice”

CONDIVIDI ☞