Olivia Paladino, ecco chi è e cosa è venuto fuori sulla sua vita privata

Olivia Paladino, un nome che negli ultimi mesi abbiamo letto nei vari giornali di gossip più volte, ma della quale si è sempre saputo davvero poco. Olivia, manager, è la nuova compagna di Giuseppe Conte. E’ una delle donne più riservate al mondo, infatti non si fa mai vedere in giro per le strade, non è stata mai paparazzata perchè non ama perdersi nei chiacchiericci inutili.

Le poche volte che i paparazzi sono riusciti a scattarle qualche foto è apparsa semplicissima. Lo sono anche i comportamenti e gli atteggiamenti in pubblico sia quando è da sola che in compagnia del Premier. Non ama mostrarsi in modo plateale.

Olivia Paladino, le critiche ed i gossip non la sfiorano nemmeno

Olivia Paladino ha fatto parlare di sè in una sola occasione ovvero quando sono apparse sui social e sulle copertine le prime foto con il politico. Prima di allora mai nessuna donna era stata accostata a lui, quindi tutte le attenzioni le sono piombate improvvisamente addosso.

Si è parlato di un amore manifesto, senza passione, spento perchè privo di reale interesse l’uno nei confronti dell’altra. La Paladino non ha mai voluto rivelare nulla né di sé né del rapporto con lui. Di lei non si conosce nemmeno l’età. Si è arrivati alla conclusione che forse ha 40 anni, ne ha circa 15 meno del Presidente.

L’anno è incerto quindi lo è ancora di più il giorno del suo compleanno del quale nessuna ha mai parlato nemmeno ipoteticamente. Ciò che non si può nascondere nemmeno volendo è la sua bellezza. E’ alta 1.70, è bionda e sensuale. Ama vestire elegante, semplice ma nulla è scelto a caso.

Anche in estate al mare ha mostrato il suo buon gusto. Le poche volte che si è mostrata in pubblico lo ha fatto in elegantissimi costumi da mare. A Ponza è stata fotografata mentre indossava un costume rosso bellissimo, che metteva in mostra ancora di più il suo fisico mozzafiato, muscoli curati e capelli sciolti.

Ecco qualche notizia sulla sua vita privata, lavoro e famiglia

Ecco qualche notizia sulla sua vita privata, lavoro e famiglia

Sulla carriera invece si sa che è una manager affermata che lavora nel settore alberghiero. E’ la figlia di Cesare Paladino, il proprietario dell’Hotel Plaza di Roma, super lusso, 5 stelle. La madre è un’attrice, svedese dalla quale ha ereditato molto probabilmente la bellezza. Ciò che non molti sanno è che Olivia ha una figlia, si chiama Eva, ha la stessa età del figlio di Giuseppe Conte, Niccolò.

I due sono oltre che compagni di classe anche compagni di banco. Il primo incontro tra i Conte e Olivia Paladino infatti è avvenuto proprio grazie ai loro figli, durante un colloquio scolastico. Galeotta fu la scuola.

Condividi: