Advertisement

OnlyFans, madre si mostra nuda, la scuola dei figli reagisce: ”É meglio se non interagisci con i bambini…”

Advertisement

OnlyFans, la nota piattaforma on line a pagamento, ha originato una serie di polemiche. Dopo il caso della studentessa cacciata da scuola, si é verificato un altro allontanamento da parte di un istituto scolastico, precisamente la Orange Country Public School di Orlando. Stavolta, ad essersi mostrata su OnlyFans é stata la madre di due bambini, rispettivamente di 7 e 11 anni. 

Tutto é cominciato quando la 31enne, che risponde al nome di Victoria Triece, si é presentata a scuola dei suoi figli per prendere parte all’organizzazione di una festa, in occasione di Halloween. Il suo lavoro su OnlyFans  ha suscitato la reazione del preside della scuola che le ha intimato di non stare a contatto con i bambini. 

Per decisione del consiglio scolastico, é meglio se non interagisce con i bambini…”, é stato detto alla donna che, però, ha deciso di non arrendersi, reputandosi libera di mostrarsi su OnlyFans, senza per questo dover subire tali conseguenze. 

OnlyFans, é polemica: una madre si mostra nuda sulla piattaforma e viene allontanata dalla scuola dei figli

Mamma nuda OnlyFans

OnlyFans continua ad essere al centro di interminabili polemiche. Riguardo questa madre di famiglia, tutto ha avuto inizio nell’ottobre del 2021, quando é stata allontanata dall’istituto scolastico frequentato dai suoi figli. Victoria non si é arresa, rivolgendosi ad un legale, per far valere i suoi diritti di genitrice. ”Non era il mio lavoro, ma lo facevo con molto piacere, prendevo molto su serio tutte le attività scolastiche…”. 

Victoria ha confessato, altresì, al Washington Post: ”E poi ti viene detto: ‘Ehi, non puoi essere più qui…É come: ‘Ora cosa devo fare?’. Quella era la mia vita…”. Insomma, la genitrice si é sentita emarginata per via del suo lavoro su OnlyFans, circostanza che, a suo dire, non dovrebbe essere presa in considerazione, ai fini delle attività scolastiche. 

Mamma nuda

”Quello che fa Victoria fuori dalle attività scolastiche, e che non riguarda strettamente la scuola o i bambini, sono affari suoi…”, ha tuonato il legale della donna, Mark Nejame, spiegando: ”…altrimenti nessuno di noi sarebbe più libero di fare ciò che vuole”. La questione, dunque, é ancora aperta e sarà esaminata attentamente nelle competenti sedi legali. 

Leggi anche: Maurizio Costanzo, notizie false sul patrimonio: Maria De Filippi é addolorata, parla l’avvocato

CONDIVIDI ☞