x

Advertisement

“Ore 14 chiude prima”, Milo Infante furioso in diretta dopo la decisione Rai: i commenti dei social sulla brutta notizia

Advertisement

Oggi, il 5 marzo 2024, il presentatore Milo Infante si è visibilmente infuriato durante la trasmissione di “Ore 14” su Rai 2.

Solitamente, questo programma è un appuntamento fisso per discutere di argomenti attuali e politica con vari ospiti. Tuttavia, in questa puntata specifica, Infante ha dovuto chiudere prima il programma per lasciare spazio alla copertura di una competizione ciclistica da parte della squadra sportiva.

Milo Infante mostra il suo disappunto

Non è riuscito a celare il suo fastidio, Infante ha informato i telespettatori della necessità di interrompere:

“Sapete che questa settimana, ma se siamo fortunati solo questa settimana, Ore 14 finisce adesso…Dobbiamo dare la linea ai colleghi dello sport…”

Questa dichiarazione ha lasciato intendere che il problema potrebbe ripresentarsi. Successivamente, ha chiarito che il motivo dell’interruzione era proprio la corsa ciclistica.

“Ore 14 chiude prima", Milo Infante furioso in diretta: i commenti dei social sulla brutta notizia

Un momento di tensione con l’ospite

La tensione è aumentata quando Infante ha messo in imbarazzo la sua ospite con una domanda sulla gara ciclistica, alla quale lei non ha saputo rispondere immediatamente. “C’è una corsa ciclistica che sicuramente Laura Rio conosce e si ricorda – dice il conduttore -…La? Non la conosci? Ti occupi anche di televisione…” ha insistito Infante. Alla fine, sono stati gli altri ospiti a soccorrere la Rio con la risposta corretta, “La Terreno-Adriatica”. Infante ha concluso con un tagliente “Ci voleva tanto?” prima di terminare la puntata.

“Ore 14 chiude prima", Milo Infante furioso in diretta: i commenti dei social sulla brutta notizia

Alcuni commenti sui social hanno evidenziato quanto siano state spiacevoli le reazioni del presentatore: dapprima un commento pungente alla regia e poi mettendo in difficoltà un’ospite in diretta.

CONDIVIDI ☞