Nel corso della trasmissione L’aria Che Tira, David Parenzo e Paolo Brosio si sono scontrati senza risparmiarsi colpi proibiti, dando vita ad una lite furiosa. Il conduttore de La Zanzara, ospite del programma di Myrta Merlino, si è scagliato aspramente contro l’ex inviato del Tg 4 dibattendo sul vaccino. Il duello tra i due è nato dopo il commento di Brosio che ha ancora una volta evidenziato il suo scetticismo sull’efficacia della vaccinazione anti Covid ammettendo: “Uso spesso cortisone ed antibiotici, so che non fanno male. Ma gli effetti collaterali del vaccino…”.
Parenzo non gli ha dato il tempo di concludere il suo intervento incalzandolo: “Stai cercando incongruenze sul vaccino che può far male ma leggo da una tua intervista al Mattino che dici: ‘Tra alcol e cocaina: in un’orgia una voce mi ha salvato’. Ti sei fatto di tutto nella vita ed ora rompi le balle sul vaccino!”.
Dopo aver subito l’affondo, Paolo Brosio è passato al contrattacco tuonando severo contro David Parenzo: “Tu sei una persona disdicevole, ignorante, tiri fuori l’unico momento di debolezza che ho avuto nella mia vita”. In sua difesa il conduttore de La Zanzara ha ribattuto: “Io ho rispetto per le storie personali, te lo dico con affetto, ma non parlare del vaccino“. Per tutta risposta Brosio lo ha fulminato commentando: “Mi fai vomitare”. Per cercare di riportare la pace tra i suoi ospiti, Myrta Merlino è intervenuta nel ruolo di mediatrice invitandoli ad essere più obiettivi: “Non discutiamo della tua vita privata, ma rischi di mandare messaggi pericolosi sul vaccino”.
Ma l’ex giornalista agguerrito si è lasciato sfuggire un’uscita caustica: “Ma il dubbio è l’intelligenza di una persona”. Continuando poi la sua arringa contro il suo duellante, Brosio alzando il tono gli ha rivolto contro una serie di offese: “Vergognoso, ignorante, poveretto. Mi sono convertito, ho la mia fede, è stato un periodo circoscritto della mia vita e lo usi come argomento contro quello che dico sul vaccino”. Senza indietreggiare di un passo, Parenzo ha alzato a sua volta il tono, parando e rispondendo ai suoi insulti, rendendo impossibile ritornare ad un dibattito sereno, costringendo la conduttrice de L’aria Che Tira ad uscire dall’impasse lanciando la pubblicità.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…