Oriana Marzoli ha avuto un crollo psicofisico nella giornata di Pasquetta, allarmando i fan, che si sono preoccupati per le condizioni di salute della Vippona. Tuttavia, sono emerse anche alcune critiche che hanno spinto Daniele Dal Moro ad intervenire per difendere la donna con cui, probabilmente, sta costruendo un rapporto. Non a caso, dopo l’uscita dal reality, i due giovani sono apparsi molto affiatati. Adesso, però, a preoccupare sono le condizioni di salute di Oriana.
Secondo alcuni, la modella venezuelana starebbe vivendo un momento di profonda stanchezza, dopo la fine della sua esperienza televisiva, mentre, a detta di altri, avrebbe preso una brutta influenza, a causa della quale sarebbe stata costretta a fermarsi. ”Ho la tosse, é esattamente una settimana che sono uscita dal ‘Grande Fratello’…”, ha affermato Oriana Marzoli, cercando di spiegare cosa le stia accadendo.
”…e sembra una vita! Non mi sono più fermata e non sono più riuscita a riposarmi…”, ha affermato la venezuelana, aggiungendo: ”Non ce la faccio, sono stanchissima e distrutta. Ho bisogno di dormire”. Se alcuni si sono preoccupati per il suo stato di salute, augurandole di rimettersi presto, altri utenti del web hanno iniziato a criticarla, suscitando l’ira di Daniele Dal Moro che é sbottato, in difesa di Oriana Marzoli, spiegando come stanno le cose.
Oriana Marzoli ha aggiunto qualche particolare per spiegare cosa le stia succedendo, affermando: ”Non so quante ore abbia dormito, forse 8 ore in 3 giorni? Ho fatto: Roma, Verona, Milano, Roma, da lì un altro posto, ora Verona poi Roma…Non ce la faccio!”. La Vippona si é allontanata anche dai social per un po’, cosa che, evidentemente, ha irritato qualcuno, spingendolo a criticare Oriana.
A questo punto é intervenuto Daniele Dal Moro che ha sottolineato quanto possa essere stressante per una persona fare un percorso televisivo come quello appena concluso da Oriana Marzoli. Il giovane é sbottato, dicendo: ”Oriana é appena uscita da un percorso televisivo molto pesante che solo chi ha fatto può capire quanto sia mentalmente, fisicamente ed emotivamente estenuante…”. Alcuni pensano, infatti, che sia stato semplice per la Marzoli stare al Grande Fratello Vip e, terminato il reality, dedicarsi alle serate.
”Da quando é uscita non si é mai fermata un attimo…”, ha continuato il partner di Oriana Marzoli, aggiungendo: ”…avrà dormito sì e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre, tosse e mal di gola”. Inoltre, come sottolineato da Daniele, Oriana ha dovuto far fronte ad una serie di inconvenienti: ”Non é nel suo Paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti…”. Insomma, sembra proprio che le critiche abbiano infastidito il Vippone che ha concluso in maniera piuttosto brusca: ”Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare, ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare. Ieri é andata a letto alle 5 e, se tutto va bene, riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cag**e, andate a farvi una grigliata che é Pasquetta…per chi può festeggiarla!”. Al momento, dunque, la priorità di Daniele é Oriana Marzoli che dovrà riacquistare le forze dopo un periodo di prolungato stress.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il compagno chiarisce: ”Nostro figlio non si chiama Cesare…”
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…