Advertisement

Oriana Marzoli in bikini infiamma il web: ”Sto andando a Napoli per un progetto specialissimo…”

Advertisement

Oriana Marzoli, dopo essersi ripresa dallo stress conseguente all’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip, si é mostrata pienamente in forma, annunciando un prossimo progetto lavorativo a Napoli. L’ex Vippona ha fatto alcune rivelazioni, senza anticipare troppo, ma soddisfando alcune curiosità dei fan, anche il merito al suo ragazzo, Daniele Dal Moro. 

Oriana é apparsa su Instagram in tutto il suo splendore, mostrando il suo fisico prorompente, valorizzato da bikini molto striminziti. In tanti si sono chiesti quale possa essere il nuovo progetto della Marzoli ed in che modo abbia attinenza con l’outfit estivo sfoggiato dall’ex Vippona. Vi faccio un piccolo spoiler, ma sono sicura che ci piacerà un sacco…”, ha affermato la modella. 

Alcuni followers hanno cercato di indovinare cosa stia bollendo in pentola, riuscendo persino a fare centro, come ha confermato, poco dopo, Oriana Marzoli, dicendo: ”Non so come abbiate fatto, ma avete indovinato!”. Vediamo, dunque, a cosa si riferisce la donna di Dal Moro e quali impegni lavorativi ha preso di recente. 

Oriana Marzoli, euforica, illustra il suo progetto: ”Sto scegliendo: tessuti, modelli, colori…”

Oriana Marzoli ha aggiunto, cercando di non anticipare troppo: ”Sono venuta a Napoli e sto scegliendo: tessuti, modelli, colori e costumi per la mia capsule…”. In pratica, la modella sta lavorando alla creazione della sua nuova collezione di costumi, ragion per cui si é mostrata in bikini seducenti, infiammando il web. 

Marzoli Bikini

Qualcuno le ha chiesto dove sia il suo ragazzo, Daniele Dal Moro, conosciuto proprio grazie al Grande Fratello Vip. A tal proposito, Oriana Marzoli ha risposto che il giovane non é andato a Napoli con lei, per cui i due fidanzati si sono momentaneamente separati per motivi lavorativi.  

Al momento, Oriana Marzoli é lanciatissima nel mondo del lavoro; non a caso, proprio il suo fidanzato ha affermato, di recente, che la modella non si é riposata un attimo, dopo la fine del reality, ragion per cui ha subito anche delle ripercussioni dovute allo stress. Adesso la Marzoli sta bene, per cui può dedicarsi con passione al campo della moda, certa del fatto che la collezione di costumi sarà molto apprezzata dai suoi followers che le hanno dato già un riscontro positivo, dopo la pubblicazione degli scatti bollenti su Instagram. 

Leggi anche: Gf Vip, il gesto di Antonella contro gli Incorvassi nel bel mezzo del party scatena le polemiche

CONDIVIDI ☞