Il web si è indignato per un gesto di Oriana Marzoli che ha fatto gridare alla blastemia: la venezuelana nella Casa del GF Vip si è resa protagonista di qualcosa che non è passato inosservato, tanto da richiedere un provvedimento contro di lei. La regina dei reality si è messa a giocare con le statuine del presepe che ritraggono i protagonisti di questa edizione del GF Vip simulando un rapporto tra la statuetta di Nikita e quella di Luca Onestini. La venezuelana alla ricerca di nuove dinamiche dopo la breve passione con Antonino Spinalbese, si trova ad un bivio: non sa bene se lanciarsi con Daniele Dal Moro o con Luca Onestini.
Ma la modella venezuelana che ha collezionato più di 70 denunce per le sue parole ed azioni nei reality, nei quali è stata una concorrente, ha finito per inimicarsi i fan del GF Vip giocando in modo discutibile con le statuine del presepe realizzate da un abile artigiano di San Gregorio Armeno, che ha riprodotto i protagonisti di quest’edizioni del reality condotto da Alfonso Signorini.
Dopo il giallo scoperto da Antonella Fiordelisi, che in seguito alla realizzazione del presepe ha notato che la sua statuina era stata allontanata da quella di Edoardo Donnamaria, si è aggiunto un altro particolare non sospetto ma increscioso. Infatti Oriana Marzoli giocando con le statuine del presepe ha mosso quella che riproduce Nikita Pelizon avvicinandola a quella di Luca Onestini simulando un rapporto orale.
Il tutto è stato ripreso dall’occhio vigile del GF Vip ed il video è poi finito in rete: su Twitter tante voci si sono fatte sentire gridando alla squalifica nei confronti della vippona trovando quel gesto sdegnoso ed anche blasfemo.
Leggi anche: Francesca Michielin, il messaggio che infiamma il web: “Resistete, le feste sono quasi finite. Non scrivete agli ex”
Gli internauti più critici hanno trovato osceno il fatto che abbia usato in modo volgare le raffigurazioni del presepe di Nikita e di Luca, non sono così mancate dure condannate, come testimoniato da chi ha commentato: “Questa scena, fatta con statuine del presepe, è di uno squallore unico! Andrebbero presi provvedimenti seri, va oltre ad una bestemmia a parer mio!!!”. Chi invece ha cercato di giustificarla ha ancora una volta ricordato che la gieffina spesso eccede e che forse era ubriaca e che quindi il suo gesto era privo di malizia.
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 10:41
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…