Il web si è indignato per un gesto di Oriana Marzoli che ha fatto gridare alla blastemia: la venezuelana nella Casa del GF Vip si è resa protagonista di qualcosa che non è passato inosservato, tanto da richiedere un provvedimento contro di lei. La regina dei reality si è messa a giocare con le statuine del presepe che ritraggono i protagonisti di questa edizione del GF Vip simulando un rapporto tra la statuetta di Nikita e quella di Luca Onestini. La venezuelana alla ricerca di nuove dinamiche dopo la breve passione con Antonino Spinalbese, si trova ad un bivio: non sa bene se lanciarsi con Daniele Dal Moro o con Luca Onestini.
Ma la modella venezuelana che ha collezionato più di 70 denunce per le sue parole ed azioni nei reality, nei quali è stata una concorrente, ha finito per inimicarsi i fan del GF Vip giocando in modo discutibile con le statuine del presepe realizzate da un abile artigiano di San Gregorio Armeno, che ha riprodotto i protagonisti di quest’edizioni del reality condotto da Alfonso Signorini.
Dopo il giallo scoperto da Antonella Fiordelisi, che in seguito alla realizzazione del presepe ha notato che la sua statuina era stata allontanata da quella di Edoardo Donnamaria, si è aggiunto un altro particolare non sospetto ma increscioso. Infatti Oriana Marzoli giocando con le statuine del presepe ha mosso quella che riproduce Nikita Pelizon avvicinandola a quella di Luca Onestini simulando un rapporto orale.
Il tutto è stato ripreso dall’occhio vigile del GF Vip ed il video è poi finito in rete: su Twitter tante voci si sono fatte sentire gridando alla squalifica nei confronti della vippona trovando quel gesto sdegnoso ed anche blasfemo.
Leggi anche: Francesca Michielin, il messaggio che infiamma il web: “Resistete, le feste sono quasi finite. Non scrivete agli ex”
Gli internauti più critici hanno trovato osceno il fatto che abbia usato in modo volgare le raffigurazioni del presepe di Nikita e di Luca, non sono così mancate dure condannate, come testimoniato da chi ha commentato: “Questa scena, fatta con statuine del presepe, è di uno squallore unico! Andrebbero presi provvedimenti seri, va oltre ad una bestemmia a parer mio!!!”. Chi invece ha cercato di giustificarla ha ancora una volta ricordato che la gieffina spesso eccede e che forse era ubriaca e che quindi il suo gesto era privo di malizia.
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 10:41
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…