Oriana Marzoli, qualificatasi alla finalissima del 3 aprile, é stata destinataria di un duro attacco da parte di una telespettatrice che ha esposto le sue lamentele in una lettera, indirizzata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Il conduttore ha letto in diretta al Grande Fratello Vip lo scritto della donna, dando una risposta che ha lasciato tutti di stucco.
Secondo la scrivente, Oriana Marzoli avrebbe dovuto subire un provvedimento di espulsione ancor prima di Daniele Dal Moro. A tal proposito, infatti, si legge: ”Egregio direttore, non ho più guardato il ‘Gf Vip’ dopo la nomina di Oriana come finalista, ma leggo che Daniele é stato squalificato. Non mi meraviglia la cosa, dato il suo temperamento altalenante…”.
”Non ho capito bene cosa sia successo, ma mi sento di poter ipotizzare uno dei suoi scatti d’ira unito a parolacce…”, ha continuato la telespettatrice, aggiungendo, in riferimento ad Oriana Marzoli: ”Lei andava espulsa molto prima di Daniele…”; ma non é tutto, in quanto la lettrice ha spiegato anche i motivi alla base delle sue dichiarazioni. Vediamo cos’ha detto in riferimento agli atteggiamenti di Oriana nella Casa più spiata d’Italia.
Oriana Marzoli, a detta dell’autrice della lettera inviata ad Alfonso Signorini, avrebbe tenuto un comportamento piuttosto discutibile, sanzionabile al pari della atteggiamento assunto da Daniele Dal Moro. ”La regina, immagino, sarà in gramaglie. Mi riallaccio alla lettera della signora Francesca, che inneggia, da femminista, alle qualità caratteriali di Oriana…”, ha affermato Signorini, proseguendo nella lettura dello scritto: ”…ma cozzano con la definizione di donna libera che la signora attribuisce alla concorrente. Sono per le donne, difendo le donne; ma non vuol dire essere volgari, maleducati e cattivi…e lei spesso lo é stata…”.
”…non vuol dire prendere a calci armadi e fregarsene delle regole, non mi appartengono questi gesti e credo non appartengano a nessuna donna libera…”, ha concluso lo scritto, inviato dalla telespettatrice. Insomma, il percorso di Oriana Marzoli, che ad alcuni é parso brillante, ad altri é sembrato piuttosto inadeguato. Ma cosa ne pensa Alfonso Signorini?
Il conduttore ha dato una risposta molto diplomatica che ha lasciato tutti di stucco, dicendo: ”Cara lettrice, questa settimana lei rappresenta i tanti lettori che mi scrivono contrariati nel vedere Oriana in finale. Lei é amatissima, ma anche molto criticata per il suo linguaggio e i suoi modi. Divide, come tutte le grandi personalità, un caro saluto!”. A questo punto non resta che attendere la fine del programma per vedere se prevarrà o meno la parte di pubblico che sostiene Oriana Marzoli.
Leggi anche: Gf Vip Edoardo Tavassi senza freni contro la Fiordelisi: ”Chiudi, chiudi!”
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…