L’usignolo di Cavriago, continua ad essere riconosciuta come una delle signore della musica italiana, infatti Orietta Berti insieme ad Ivana Zanicchi sono riconosciute a pieno titolo delle icone della musica avendo alle spalle delle carriere lunghe e cadenzate da tanti successi. Dopo aver raggiunto la grande notorietà nel ’64 con le canzoni di Suor Sorriso la cantante ha vissuto un rinnovato successo nell’ultimo periodo grazie alla hit “Mille”, un brano al quale ha collaborato con Fedez ed Achille Lauro.
Sulla scia di questo rinnovato successo, la Berti è stata protagonista di Sanremo 2022 dove è stata scelta come inviata speciale del Festival dalla nave Costa Toscana insieme a Fabio Rovazzi. Con i suoi look ancora una volta la cantante ha fatto parlare di sé puntando su dei costumi estrosi creati appositamente per lei dallo stilista Rochart, che è stato l’autore dei costumi della prima edizione del Drag Race Italia.
Ancora una volta la cantante emiliana ha dimostrato la sua anima briosa che traspare anche dal suo look e dal trucco all’insegna di un tocco di stravaganza irrinunciabile. Molti non sanno che da tempo la Berti non rinuncia mai ad indossare una parrucca. Tra le tante collezioni mostrate in diverse occasioni da Orietta Berti ci sono quelle di: puffi, bambole, acquasantiere, baby doll ed anche di parrucche. Anche se non è mai stato confermato da lei, si vocifera che la cantante indossi in pubblico una parrucca, un dettaglio che ha attirato la curiosità di molti.
Leggi anche: Milly Carlucci, la conduttrice porta davvero una parrucca? Finalmente salta fuori la sorprendente verità
L’usignolo di Cavriago non ha mai ammesso di indossare la parrucca, anche se nel corso degli ultimi anni questo pettegolezzo non si è disperso. Diverse voci sostengono che la cantante ha deciso di affidarsi ad una parrucca per preservare la salute della chioma, per evitare di rovinare i suoi capelli ed il cuoio capelluto.
Si dice che la Berti ha deciso di optare per questa soluzione per non sottoporre i capelli allo stress di continui trattamenti hairstylist, che a lungo andare finiscono per danneggiare la chioma. Da donna dello spettacolo, la Berti che si mostra sempre al top a partire dalle sue pettinature impeccabili pare abbia scelto i capelli artificiali per dare alla sua chioma maggiore respiro, come fanno molte star di fama internazionale e diverse vip del panorama nostrano.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 1:28
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…