Advertisement

Orietta Berti si lascia andare alle confessioni e spiazza tutti: “Io odio…”

Orietta Berti in questo mese di giugno è tornata protagonista alla grande: non solo ha tagliato un importante traguardo, lo scorso primo giugno ha compiuto 80 anni ma è tornata anche con un nuovo singolo La discoteca italiana”, cantato in coppia con Rovazzi. Ma l’usignolo di Cavriago ha fatto discutere per alcune sue dichiarazioni raccolte dal magazine Chi: nell’intervista in questione la cantante ha ammesso di non amare i matrimoni ed i battesimi.

Advertisement

La cantante ha espresso senza giri di parole il suo odio verso le cerimonie nuziali: “In 57 anni di carriera io non ho mai fatto un battesimo o un matrimonio: anzi, li odio i matrimoni” – questo quanto rivelato dall’artista emiliana che vanta una lunga carriera e che negli ultimi anni è tornata alla ribalta grazie alle collaborazioni con giovani artisti come nel caso del tormentone della scorsa estate “Mille”, cantato con Achille Lauro e Fedez, ed il suo nuovo brano in cui duetta con Rovazzi.

Parlando della sua lunga carriera la cantante ha ammesso di non percepire i numerosi anni alle sue spalle: “Sono 60 anni di esperienza e 20 di età. Tante generazioni che vengono a vedere i miei spettacoli, mi scrivono e mi mandano belle lettere”.

Orietta Berti non lo aveva mai detto

Orietta Berti, la rivelazione inaspettata

A proposito del nuovo corso dato alla sua carriera, con un’apertura significativa verso i più giovani, la Berti ha affermato: “Io contemporanea? Mi fido anche dei giovani, quando mi propongono cose mi trasmettono tanta energia e mi convincono a farle, le faccio bene come vogliono loro. Devo ringraziare il buon Dio che mi ha dato questo carattere”.

Leggi anche: Barbara Palombelli silurata: ecco chi la sostituisce a Stasera Italia

La Berti ha ribadito che non ha un bel rapporto con i matrimoni come aveva modo di svelare ad Alfonso Signorini in prima serata nel corso della passata edizione del GF Vip 7 quando aveva ammesso: “No, mi dispiace: io non vado mai ai matrimoni…Non vado mai, non mi piacciono. Mi fanno venire una testa così”. A proposito di matrimonio, la cantante emiliana che è sposata da 50 anni con Osvaldo Paterlini ha più volte spiegato che la sua cerimonia di matrimonio è stata alquanto intima e discreta.

Leggi anche: Victoria dei Maneskin avvistata in dolce compagnia: svelata l’identità della sua nuova fiamma

CONDIVIDI ☞