Orietta Berti in questo mese di giugno è tornata protagonista alla grande: non solo ha tagliato un importante traguardo, lo scorso primo giugno ha compiuto 80 anni ma è tornata anche con un nuovo singolo “La discoteca italiana”, cantato in coppia con Rovazzi. Ma l’usignolo di Cavriago ha fatto discutere per alcune sue dichiarazioni raccolte dal magazine Chi: nell’intervista in questione la cantante ha ammesso di non amare i matrimoni ed i battesimi.
La cantante ha espresso senza giri di parole il suo odio verso le cerimonie nuziali: “In 57 anni di carriera io non ho mai fatto un battesimo o un matrimonio: anzi, li odio i matrimoni” – questo quanto rivelato dall’artista emiliana che vanta una lunga carriera e che negli ultimi anni è tornata alla ribalta grazie alle collaborazioni con giovani artisti come nel caso del tormentone della scorsa estate “Mille”, cantato con Achille Lauro e Fedez, ed il suo nuovo brano in cui duetta con Rovazzi.
Parlando della sua lunga carriera la cantante ha ammesso di non percepire i numerosi anni alle sue spalle: “Sono 60 anni di esperienza e 20 di età. Tante generazioni che vengono a vedere i miei spettacoli, mi scrivono e mi mandano belle lettere”.
A proposito del nuovo corso dato alla sua carriera, con un’apertura significativa verso i più giovani, la Berti ha affermato: “Io contemporanea? Mi fido anche dei giovani, quando mi propongono cose mi trasmettono tanta energia e mi convincono a farle, le faccio bene come vogliono loro. Devo ringraziare il buon Dio che mi ha dato questo carattere”.
Leggi anche: Barbara Palombelli silurata: ecco chi la sostituisce a Stasera Italia
La Berti ha ribadito che non ha un bel rapporto con i matrimoni come aveva modo di svelare ad Alfonso Signorini in prima serata nel corso della passata edizione del GF Vip 7 quando aveva ammesso: “No, mi dispiace: io non vado mai ai matrimoni…Non vado mai, non mi piacciono. Mi fanno venire una testa così”. A proposito di matrimonio, la cantante emiliana che è sposata da 50 anni con Osvaldo Paterlini ha più volte spiegato che la sua cerimonia di matrimonio è stata alquanto intima e discreta.
Leggi anche: Victoria dei Maneskin avvistata in dolce compagnia: svelata l’identità della sua nuova fiamma
Emozione collettiva: il trionfo che ha unito il Paese Ci sono istanti in cui l’anima…
Terrore e allerta globale per uno dei più potenti terremoti della storia recente Un violento…
Una nuova svolta per la vincitrice del primo Grande Fratello Cristina Plevani torna al centro…
Un pomeriggio di terrore in un lido pugliese Attimi di panico in uno stabilimento sul…
Emergenza in corso: distruzione e lutti Un'ondata di maltempo di eccezionale violenza ha travolto vaste…
Un attimo di confusione che ha cambiato tutto Un singolo errore al volante può bastare…
Un addio che scuote il mondo dell’informazione meteo Una perdita improvvisa ha colpito la televisione…
Un’intesa nata sul palco È bastato un solo sguardo complice e qualche passo di danza…
Un istante può cambiare tutto. Una pausa fugace in una giornata estiva, tra il brusio…
Una serata di gioia si trasforma in tragedia Quella che doveva essere una notte di…