Advertisement

Ornella Muti attacca Chiara Ferragni, la critica è durissima: “Ha ‘sbattuto’ le foto del figlio in…”

Advertisement

Ornella Muti, intervistata da Il Mattino, in occasione dell’evento che l’ha ospitata presso il Villamare Festival Film&Friend, durante il quale ha tenuto un reading sul personaggio di Odisseo, si é lasciata andare ad alcune dichiarazioni nei confronti di Chiara Ferragni. In particolare, la Muti ha parlato di Leone, il primogenito della celebre influencer, criticando alcune scelte di sua madre. 

Da sempre in prima linea per il rispetto dell’ambiente, Ornella Muti ha sottolineato l’importanza di una corretta alimentazione, essendo, altresì, vegetariana. Anche al Festival di Sanremo Ornella si é espressa sul tema della sostenibilità ambientale. Al prossimo Festival sarà proprio la Ferragni ad affiancare Amadeus per due serate, per cui, in attesa di vederla in TV, l’attrice ha inferto una stoccata alla celebre imprenditrice digitale.

In realtà, Ornella Muti non si é accorta di aver commesso una gaffe relativa al figlio di Chiara Ferragni. Vediamo quali sono state le parole dell’attrice, dirette a criticare alcune scelte alimentari della moglie di Fedez, in riferimento al piccolo Leone. Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. É una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo…”, ha esordito la Muti, per poi tirare la stoccata: ”Ci ho provato, purtroppo non c’é discernimento tra ciò che é buono e ciò che é sbagliato…”.

Ornella Muti spara a zero sulla Ferragni, non accorgendosi di un fotomontaggio

Ornella Muti, non essendosi accorta di un fotomontaggio creato dalla Ferragni e pubblicato un paio d’anni fa, l’ha criticata dicendo: ”L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”. In realtà, l’imprenditrice digitale ha lanciato un messaggio, pubblicando un fotomontaggio del figlio Leone su una confezione di barrette di cioccolato.

Ornella Muti a Chiara Ferragni

”Questo é il mio sogno, facciamo in modo che si avveri?”, ha scritto l’influencer a corredo della foto, postata un paio d’anni fa, taggando il profilo della relativa azienda. Tuttavia, Ornella Muti ha proseguito nella gaffe, rincarando la dose: Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure é così…”.

Inoltre, la Muti ha riportato la sua esperienza personale, dicendo: ”Mia nonna, napoletana, mi faceva pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport”. Evidentemente, l’attrice ha voluto riferirsi non solo al fotomontaggio delle barrette di cioccolato, ma anche ad alcuni video in cui si vedono i figli della Ferragni mangiare cibi confezionati, come gelati e merendine. Al momento la famosa influencer non ha ancora risposto alle considerazioni di Ornella Muti,  che, tuttavia, potrebbe anche decidere di ignorare.

Leggi anche: Ilary Blasi, la decisione improvvisa che nessuno si aspettava: “È ‘fuggita’ di nuovo all’estero. Ecco dove e con chi”

CONDIVIDI ☞