Ornella Muti, la sconvolgente verità su Adriano Celentano non l’aveva mai detto: “Ecco perché sono stata con lui”, fan senza parole

Advertisement

Alle parole poco signorili di Adriano Celentano che qualche tempo fa ha rivelato pubblicamente di aver avuto un flirt con Ornella Muti, ha replicato l’attrice trovando il sostegno della sua primogenita Naike Rivelli. Dopo lo scalpore suscitato dalle dichiarazioni del Molleggiato che ha ammesso di aver avuto una “scappatella” con la Muti, all’epoca anche lei sposata, si sono scagliate più voci contro l’attrice mentre si è risparmiato il cantante, anche lui reo di essere stato fedifrago nei confronti di Claudia Mori.

Naike Rivelli ha voluto difendere sua madre ritratta come il terzo incomodo nel ménage familiare della “coppia più bella del mondo”. Per vendicarsi delle dichiarazioni fatte da Adriano Celentano e da Claudia Mori, la Muti ha precisato alcuni retroscena dando un altro colore ad una verità venuta alla luce a distanza di decenni. Mamma e figlia intervenendo in collegamento con Ogni Mattina, nella rubrica “A casa di…”, hanno fatto chiarezza sul flirt con Adriano Celentano.

Già in precedenza la figlia della Muti si era scagliata contro il Molleggiato firmando su Instagram un duro ammonimento: “Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto. Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti”.

Ornella Muti, la verità sul flirt del passato con Adriano Celentano

Advertisement

Con un po’ di anarchismo Naike Rivelli e sua madre hanno preso il sopravvento sui conduttori Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi, gestendo arbitrariamente il collegamento durante la loro ospitata in coppia nel corso del programma Ogni Mattina, in onda su Tv8. Insinuando una crisi di coppia in casa Mori-Celentano, Naike ha chiesto alla madre: “Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?”, per tutta risposta la Muti ha replicato: “Perché lei stava da qualcun altro, o almeno così dicevano”.

In seguito, Ornella Muti ha voluto puntualizzare che anche con il suo ex marito le cose non andavano bene: Ero in crisi con mio marito ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un…visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”. Riproponendo il parere già espresso sui social, Naike ha condannato il fatto che si sia reso noto un retroscena che sarebbe dovuto rimanere un segreto, per poi rivolgere una frecciatina alla Mori ed a Celentano, invitando a chiedere loro perché hanno deciso di parlare di questo retroscena.

Ornella tradimento Adriano Celentano a Claudia Mori

Leggi anche: Ornella Muti al veleno contro Adriano Celentano si prende la sua rivincita: “Non era felice e Claudia Mori lo tradiva”

Advertisement

Si è poi registrato il commento di Piervincenzi che si è lasciato sfuggire un parere personale: “Io lo immaginavo quando vedevo quei film adesso ne ho avuto conferma”. Un’esclamazione a cui ha fatto eco la Rivelli che carica a pallettoni ha detto: “Non hai avuto conferma adesso, la conferma è arrivata da parte del signor Celentano e la signora Claudia Mori, perché mamma non avrebbe mai aperto bocca. Noi stiamo solo mettendo i puntini sulle i!”.

Leggi anche: Chiara Ferragni, la sconvolgente confessione che lascia tutti senza parole: “Ecco quanti soldi guadagno”, fan gelati

CONDIVIDI ☞