A 66 anni Ornella Muti sembra una 30enne e rivela il segreto della sua bellezza senza età

Advertisement

Ha confessato di amare solo prodotti naturali e di avere un debole per le maschere del viso a base di kiwi. Di chi stiamo parlando? Di Ornella Muti che, superata la soglia dei 60 anni, continua ad essere un esempio di classe e bellezza.

Ornella, al secolo Francesca Romana Rivelli, è diventata un’icona femminile. Più di 100 film alle spalle Ornella Muti ha rappresentato e rappresenta al meglio la bellezza e lo stile italiano.

Le pellicole che le hanno valso il maggiore successo di pubblico Ornella le ha interpretate al fianco di un’altra star del cinema nazionale: Adriano Celentano. Da La Bisbetico domata a Innamorato Pazzo, come non ricordare tante scene di seduzione ed allegria interpretate magistralmente dalla bella Ornella Muti? Quelle scene che, ricordiamolo, proprio recentemente sono state anche oggetto di gossip e polemica, a causa di una presunta love story tra i due attori.

Advertisement

Leggi anche: Ornella Muti al veleno contro Adriano Celentano si prende la sua rivincita: “Non era felice e Claudia Mori lo tradiva”

Ornella Muti segreto di bellezza

Ornella Muti svela i suoi segreti di bellezza

La vita sentimentale dell’attrice romana  è stata spesso sotto i riflettori. Ornella ha avuto due matrimoni alle spalle, ha due figlie, e già 3 nipoti. A chi le domanda il segreto di tanta bellezza che, nonostante l’avanzare degli anni sembra non appassire, Ornella sorride e confida di non avere ricette particolari. Uno stile di vita molto sano, e un inguaribile ottimismo.

La Muti pratica giornalmente attività fisica ed è sempre molto attenta alla propria dieta. Quello che le ha permesso di arrivare a spegnere 66 candeline pur dimostrando quasi la metà dei suoi anni.

Advertisement

A differenza di molte sue colleghe e di donne del mondo dello spettacolo Ornella Muti confessa di non essere mai ricorsa ad interventi di chirurgia plastica.

Usa solamente cosmetici rigorosamente naturali, tra cui prodotti idratanti, sieri anti-età e creme per il contorno occhi a base di caffeina. E ricorda un principio fondamentale: “Per me, l’importante è avere armonia dentro di me perché questo cambia molto una persona”.

Condividi: