Ornella Vanoni, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha fatto una battuta esilarante sul suo cane, diventata virale sui social in men che non si dica. La cantante é giunta nello studio televisivo aiutandosi con delle stampelle, a causa di un infortunio; in pratica, la Vanoni é caduta, fratturandosi il femore.
Nonostante il periodo delicato, Ornella non ha perso il suo senso dell’umorismo, per cui ha iniziato a raccontare, simpaticamente, una disavventura relativa al suo cane che ha fatto sorridere persino Fabio Fazio. La Vanoni ha parlato di Ondina, il suo barboncino, che le sta tenendo compagnia in questo periodo delicato, successivo all’infortunio.
Ornella Vanoni ha ripercorso le tappe del suo primo incontro con Ondina, suscitando l’ilarità generale per una battuta specifica. ”Rientro a casa e vedo questa roba nera, un cane…”, ha esordito, così, la cantante, spiegando, poi, com’é nato e si é sviluppato il suo rapporto con Ondina, sino a diventare praticamente inseparabile dal suo barboncino.
Ornella Vanoni ha continuato a raccontare il simpatico aneddoto del primo incontro con il suo cane, dicendo: ”Allora prendo un croccantino e cerco di infilarglielo dalla parte del culi**”. A questo punto, il pubblico in studio ha iniziato a ridere e Fabio Fazio é intervenuto, riuscendo a stento a trattenere anch’egli una risata.
”Hai sbagliato, é una palla di pelo, sono cose che capitano”, ha affermato il conduttore di Che tempo che fa. Ornella Vanoni ha cercato di giustificarsi, suscitando ancora più divertimento nel pubblico presente in studio. ”Non si vedeva niente. Non si vedevano gli occhi, non si vedeva il culi**”. Lo spezzone contenente la battuta é diventato virale sui social, dove molti hanno ironizzato sulla vicenda. Questo non é stato l’unico argomento toccato dalla Vanoni che ha affrontato anche il tema relativo alla sua carriera.
”Non mi sono innamorata di me. Mi piace fare questo lavoro, ma non ho quell’ego pazzesco…”, ha dichiarato Ornella Vanoni, affermando di non essersi montata la testa, nonostante i suoi numerosi successi, caratteristica che l’ha resa ancora più amata dal pubblico. La bravura, unita alla simpatia, é un’ottima ricetta che le ha permesso di conquistare il cuore del pubblico.
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…