x

Advertisement

Marco Bocci ospite a C’è Posta per te: la moglie Laura Chiatti scrive un post da brividi sui social

Advertisement

Laura Chiatti, famosa attrice e moglie di Marco Bocci, ha scritto una frase al marito sui social durante la partecipazione di quest’ultimo alla trasmissione di Maria De Filippi C’è posta per te. L’attore è intervenuto come ospite-sorpresa per Rosaria, una donna che, dopo essere rimasta vedova, si è dedicata solo ai suoi tre figli, svegliandosi alle tre del mattino per lavorare e non far sentire l’assenza paterna.

Una storia davvero commovente quella di Rosaria che ormai si è rassegnata a vivere tra lavoro e visite al marito al cimitero. I tre figli, Giovanni, Anna e Raffaella non si sono mai arresi nel voler dare una nuova speranza alla donna, ancora giovane e bella. Marco Bocci si è presentato in studio per incoraggiare Rosaria a non mollare: ”Un dolore non va dimenticato, va vissuto e va cavalcato per andare avanti. Tu hai dei ragazzi stupendi, soffrire assieme, ma fatevi anche forza assieme…”.

Il messaggio commovente dell’artista ha fatto presa nel cuore della donna che ha sorriso, mostrando gratitudine per il regalo portato da Bocci: un bracciale identico a quello che la giovane vedova aveva perso ed a cui ha sempre attribuito un particolare valore affettivo. Bocci si è recato nello studio di Maria De Filippi senza Laura Chiatti e ciò ha fatto pensare che tra i due fosse in atto una crisi.

Laura Chiatti e Marco Bocci: ”C’è posta” svela la verità sulla presunta crisi tra i due attori

Laura-Chiatti-durante-ce-posta

Laura Chiatti ha scritto a Marco Bocci proprio durante la messa in onda di C’è posta per te. Cosa avrà scritto la splendida attrice dagli occhi di ghiaccio a Bocci? Di recente, si è parlato di una ”bufera” sul matrimonio dei due artisti, ma non vi sono stati riscontri in merito. Quando Marco ha varcato la soglia dello studio della De Filippi, ancor prima che la vicenda di Rosaria si evolvesse nel migliore dei modi, Laura Chiatti ha pubblicato una story su Instagram.

L’attrice ha corredato la story con una frase molto significativa che ha fugato ogni dubbio su un’ipotetica crisi coniugale: ”Sei sempre il più bello del mondo!”. La Chiatti, dunque, ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola al marito, mostrando un sentimento ancora forte e solido, a dispetto di quanto si potesse pensare.

Leggi anche: Bufera a Uomini e Donne. Maria De Filippi furiosa per la segnalazione su Eleonora: “Ha fatto delle cose brutte”

I coniugi Bocci sono ancora uniti da un amore profondo, cosa che sicuramente rallegrerà i fan che li seguono con affetto e simpatia da tempo.

CONDIVIDI ☞