Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha preannunciato una vera e propria guerra legale nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip che non avrebbero rispettato, a suo dire, l’ex moglie Miriana Trevisan. Il cantante si è adirato, in particolare, nei confronti di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli per la scarsa solidarietà femminile mostrata verso Miriana. Ma non è tutto; la terza diffida di Pago sarebbe diretta a Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip.
Cos’ha spinto Pago a diffidare legalmente Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis? Il clima di ostilità e le parole pronunciate dai Vipponi nei confronti della sua ex moglie. Ciò, come affermato da Pago, ha urtato la sensibilità del figlio, nato dall’unione con la Trevisan. ”Ero a cena con due amici quando il telefono ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato mio figlio…”, ha spiegato il cantante.
”…mi ha raccontato quello che era successo in tv e d’istinto ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini.”. Pago non ha resistito, preferendo intervenire subito in difesa di Miriana. L’artista ha sottolineato che nessuno possa permettersi di offendere la Trevisan ma, soprattutto, di far del male a suo figlio. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per il cantante, già da tempo adirato nei confronti di alcuni concorrenti del gioco.
Pago ha ribadito: ”Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio che era in lacrime.”. Quali sono state le offese dei ”Vipponi” nei confronti di Miriana? È stato insinuato, da parte di Giacomo Urtis, che la donna si facesse fare regali molto costosi, come scarpe e beni di lusso. Inoltre, Katia Ricciarelli ha definito l’ex moglie di Pago ”tenutaria del casino”.
Si tratta di parole molto forti che hanno urtato la sensibilità di Pago, ma anche quella di suo figlio. ”Non giudico quello che fa la mia ex moglie. È una donna adulta. Di certo lei passa per donnaccia se ha uno o due flirt, invece Belli, Basciano e Antinolfi, che fanno altrettanto, diventano dei playboy.”, ha concluso il cantante.
Da parte di Pago c’è anche la volontà di combattere il pregiudizio di cui, in genere, sono vittime le donne: ”Ma di che cosa stiamo parlando nel 2022, in un momento storico in cui si combatte per abbattere i muri del pregiudizio.”. Molta amarezza è emersa dalle parole dell’artista che mai avrebbe voluto trovarsi a fronteggiare una situazione così spiacevole e imbarazzante. Una volta uscita dalla casa, sarà anche Miriana a decidere se procedere per vie legali contro chi ha offeso la sua reputazione.
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…