Advertisement

Terremoto al Gf Vip, Pago vuole denunciare Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis: quello che hanno detto su Miriana è molto grave

Advertisement

Pago, ex marito di Miriana Trevisan, ha minacciato di adire vie legali a causa delle insinuazioni mosse da alcuni concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. La puntata del 3 gennaio è stata particolarmente turbolenta, in quanto il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato alla Trevisan dei filmati grazie ai quali la donna si è resa conto di alcuni commenti, non proprio lusinghieri, proferiti alle sue spalle.

È vero che la dinamica del gioco prevede che si possa entrare in contrasto con alcuni coinquilini, cosa che avviene soprattutto in caso di convivenza forzata, ma è anche vero che qualcuno al di fuori del programma, possa sentirsi colpito da qualche commento, considerato inappropriato. Questo qualcuno è proprio Pago, al secolo Pacifico Settembre, ex marito di Miriana e padre del loro bambino.

Cos’ha urtato la sensibilità di Pago? Il cantante si è adirato minacciando addirittura di procedere per vie legali, per proteggere la sua famiglia. ”Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale.”, ha tuonato il cantante sui social. ”Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più, nel rispetto soprattutto di nostro figlio.”, ha concluso Pago.

Pago si adira per commenti ritenuti inappropriati su Miriana Trevisan

Pago è intervenuto, in difesa di Miriana Trevisan, in relazione ad un filmato mandato in onda da Alfonso Signorini. Nel video è stato immortalato un dialogo tra Giacomo Urtis e Soleil Sorge in cui il primo ha accusato Miriana di essersi fatta comprare un paio di scarpe costose da un amico comune. ”Ti racconto cosa ho visto prima di entrare qua. Da un mio amico si è fatta comprare delle scarpe da 20, 30mila euro.”, ha dichiarato, con fare sibillino, Urtis.

Pago difende Miriana Trevisan

Alle parole di Giacomo, ha fatto eco la Sorge: ”È molto evidente il modus operandi, l’ho riconosciuta subito…Non mi convince. Sta qui a fare la vittima e tutti ci cascano, ci credono.”. Urtis ha poi continuato a parlare senza freni, dicendo: ”Prima li abbonisce l’uno dopo l’altro, li intorpidisce.”. Per Miriana non è stato piacevole scoprire cosa pensano i due coinquilini di lei.

La Trevisan, che ha chiarito che l’episodio raccontato da Urtis, non ha un fondamento di verità, ha manifestato il suo disappunto, dicendo: ”Io non so cosa dire, sono senza parole. Mi fa veramente schifo tutto questo. Soprattutto Giacomo, che sa tante cose vere, profonde di me.”. Urtis non sembra essere dello stesso avviso, in quanto non ha ritrattato il racconto fatto alla Sorge, pur essendosi scusato per l’accaduto.

Pago potrebbe essersi adirato anche per le parole pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana. La cantante lirica ha accusato la showgirl di essersi fatta scrupoli nell’iniziare una storia con Nicola Pisu, in quanto il figlio avrebbe potuto vederla da casa, ma di non essersi fatta altrettanti scrupoli nell’approccio con Biagio D’Anelli.

Leggi anche: Caos al GF Vip, tutti contro Miriana Trevisan: “Ha violato il regolamento. Deve essere squalificata”

CONDIVIDI ☞