Advertisement

Palinsesti Mediaset 2023/2024: novità e conferme. “GF Vip sotto osservazione, Ilari Blasi futuro incerto”, le clamorose indiscrezioni

Advertisement

I palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023/2024 sono stati resi noti, portando con sé una serie di novità e conferme che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Da un ritorno alle origini per il Grande Fratello, alla possibile presenza di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, ecco cosa riserva Mediaset al suo pubblico per la prossima stagione. Il reality show il Grande Fratello tornerà alle sue origini, con Alfonso Signorini che riprenderà il ruolo di conduttore. Pier Silvio Berlusconi ha espresso la sua insoddisfazione per la stagione precedente del reality con protagonisti i vip, invocando un ritorno al format originale che ha reso il programma popolare.

Incerto invece il futuro dellIsola dei Famosi: il reality sui naufraghi potrebbe essere rimandato alla stagione successiva, sebbene il programma sia stato confermato ed i fan si aspettano ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi. Tra le novità in casa Mediaset figura un noto voto Rai: Bianca Berlinguer approderà a Rete 4 come presentatrice di un talk di notizie, mentre lo spettacolo teatrale di Checco Zalone “Amore+Iva” sarà trasmesso su Canale 5. Inoltre, Elisa, Orietta Berti, Max Pezzali ed Il Volo avranno eventi speciali che verranno trasmessi su Canale 5.

Palinsesti Mediaset 2023/2024

Maria De Filippi continuerà a condurre i suoi storici programmi: Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales. Invece Belen Rodriguez non farà più parte del cast di Tu si que vales e de Le Iene, mentre si vocifera che Luciana Littizzetto si unirà alla giuria di Tu si que vales. Gerry Scotti condurrà le sue trasmissioni e si prevede anche una nuova conduzione: un’edizione tutta nuova de La Ruota della Fortuna.

Mediaset , palinsesti

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia ‘Pomeriggio 5’: un nuovo capitolo per Mediaset

Ciao Darwin, Avanti un altro e Zelig torneranno sulla rete ammiraglia nel corso del prossimo palinsesto stagionale così come sono stati riconfermati Michelle Impossible e Felicissima Sera. Anche Italia 1 prevede una nuova stagione ricca di novità quali: La Talpa, La Pupa e il Secchione, con conduzione che torna nelle mani di Enrico Papi. La stagione televisiva 2023/2024 di Mediaset promette di essere ricca di novità e conferme, con un mix di programmi che vanno dai reality show alle serie drammatiche, dai programmi di intrattenimento ai talk show.

Leggi anche: Oriana, Micol, Giaele e Nicole cacciate da un noto locale: il clamoroso retroscena sull’accesa discussione con Soleil

CONDIVIDI ☞