I nuovi palinsesti Mediaset preannunciano il ritorno di Enrico Papi alla conduzione al posto di Barbara D’Urso ma anche un cambiamento per quanto riguarda la messa in onda di Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento con al timone Paolo Del Debbio.
È quasi certo che Papi ritorni al timone del programma La Pupa e il Secchione, che in passato ha avuto modo di condurre e che a distanza di anni era stato affidato a Barbara D’Urso con la speranza di sollevare gli ascolti serali di Italia 1.
Dopo aver sperimentato il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi che gli è costato anche qualche critica, Papi sarà protagonista della prossima stagione televisiva delle reti del Biscione tornando a condurre La Pupa e il Secchione, che ha vissuto grazie a lui grande popolarità in tv, è stato infatti lui a guidare la prima e la seconda prima edizione nel 2006 e nel 2010 in coppia con Federica Panicucci e poi con Paola Barale.
Manca solo la conferma definitiva, ma sembrerebbe certo il ritorno dello show nel palinsesto 2023/2024 di Italia 1 con la speranza che Enrico Papi possa ottenere i risultati che la conduzione affidata a Barbara D’Urso possa conquistare. Si preannuncia poi una sorta di riconoscimento per Paolo Del Debbio che con il suo programma raddoppierà l’appuntamento settimanale con messa in onda di Dritto e Rovescio anche la domenica.
Mediaset avrebbe anche intenzione di mandare in onda un doppio appuntamento di Quarto Grado, che potrebbe essere trasmesso venerdì e domenica affidando la conduzione del primo appuntamento a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, e la messa in onda domenicale solo al giornalista. Dritto e Rovescio e Quarto Grado potrebbero quindi occupare la programmazione di Rete 4 della domenica sera dando vita ad una sorta di staffetta tra programmi di approfondimento ed attualità. La conferma del palinsesto delle reti del Biscione per il 2023/2024 verrà data il prossimo 4 luglio.
Leggi anche: Italia Loves Romagna, Laura Pausini commossa: “Adesso comincia la parte difficile”
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…