L’attesa è quasi finita: Rai1 e Canale5 stanno per svelare i loro palinsesti per la stagione 2023/2024. Prepariamoci a scoprire quali volti familiari rimarranno e quali novità ci attendono.
Per Rai1, la novità più significativa è rappresentata dalla partenza di Serena Bortone, che sembra destinata a migrare su Rai Tre, determinando così la chiusura del programma “Oggi è un altro giorno”. Nel corso delle ultime settimane, sono circolate diverse ipotesi sulla possibile sostituta di Bortone, e ora sembra che la scelta sia caduta su Caterina Balivo. Questo rappresenta un ritorno alle origini, dato che Bortone aveva preso il testimone proprio da Balivo quando quest’ultima aveva deciso di lasciare “Vieni da Me”.
Il ritorno di Balivo nel pomeriggio feriale di Rai Uno con un programma in “stile Balivo” sembra ormai cosa fatta, con le firme finali che dovrebbero arrivare a breve. Dopo il programma di Balivo, gli spettatori ritroveranno “Il Paradiso delle Signore”, seguito da “La Vita in Diretta” di Alberto Matano, entrambi confermati.
Per quanto riguarda Canale5, ci saranno pochi cambiamenti. “Beautiful” sarà seguito da “Terra Amara”, che lascerà spazio al consueto appuntamento con “Uomini e Donne”. Seguiranno i day time di “GF Vip” e “Amici”, a cui farà seguito un’altra soap opera. Infine, Barbara d’Urso tornerà con “Pomeriggio 5”. Nonostante le recenti voci, la conduttrice campana non lascerà Mediaset.
La stagione televisiva 2023/2024 porterà poche sorprese ma molte conferme, con l’eccezione del probabile ritorno su Rai Uno di Caterina Balivo con un programma su misura per lei. Questo articolo offre uno sguardo dettagliato su ciò che ci aspetta nel panorama televisivo italiano, fornendo un’analisi approfondita delle novità e delle conferme dei palinsesti TV.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…