Clamoroso colpo di scena al Grande Fratello! Pamela Petrarolo, ex concorrente del reality e grande amica di Mariavittoria, ha rilasciato dichiarazioni che stanno facendo discutere tutto il fandom del programma. La ballerina, testimone della nascita della relazione tra Mariavittoria e Tommaso Franchi, ha lasciato intendere che tra i due i sentimenti non siano del tutto reciproci. Le sue parole hanno scatenato una vera e propria bufera.
Pamela svela la verità su Mariavittoria: fan in rivolta
Intervenuta nel programma radiofonico Non succederà più, Pamela ha risposto a una domanda scottante sul futuro delle coppie nate all’interno della casa. Quest’anno, infatti, il Grande Fratello ha visto sbocciare diverse storie d’amore, tra cui quelle tra Shaila e Lorenzo, Javier ed Helena, Giglio e Yulia, Chiara ed Alfonso. Ma è stata la sua opinione sulla coppia formata da Tommaso e Mariavittoria a scuotere il pubblico.
“A Mariavittoria di Tommaso importa poco, ha capito che la loro ‘ship’ poteva darle visibilità. Chi sembra davvero coinvolto è Tommaso, che in Spagna si è reso conto di sentire la sua mancanza e ha voluto dare un significato più serio alla relazione. Lei gli è affezionata, ma non è interessata davvero e si è avvicinata perché ha intuito il suo potenziale. Prima diceva che lui era troppo giovane e non voleva legarsi, ma ha avuto molta sintonia con Javier e Alfonso. Secondo me, fuori dal programma la coppia non durerà, ma la colpa non sarà di Tommaso”.
Il fandom dei Tommavi esplode sui social
Dopo l’intervista, i fan della coppia – i cosiddetti Tommavi – sono insorti sui social, criticando Pamela per le sue dichiarazioni. L’ex ballerina di Non è la Rai ha risposto a una follower chiarendo la sua posizione:
“Carissima, non è cattiveria, è percezione. È proprio perché voglio bene ad entrambi che non vedo Mavi così presa come lo è Tommaso per lei. Detto questo, se poi tra loro durerà, meglio così, ne sarei felicissima. E non solo io penso questo, ma anche la nonna e le persone vicine a lui. Non è cattiveria, è presa di coscienza”.
Non solo Mariavittoria e Tommaso: Pamela dice la sua su Shaila e Lorenzo
Non si è limitata solo ai Tommavi, ma ha anche espresso il suo parere sulla coppia formata da Shaila e Lorenzo:
“Secondo me, tra il vincere il Grande Fratello e stare con Shaila fuori, oggi Lorenzo sceglierebbe di vincere il programma, ma credo che anche lei farebbe lo stesso”.
Aggiungendo un’ulteriore riflessione sul loro rapporto:
“Shaila e Lorenzo, secondo me, non riusciranno a portare avanti la storia, spero di sbagliarmi. Li ho visti soffrire entrambi per amore, anche se il più delle volte è stato un ferirsi a vicenda”.
Ora il pubblico attende con ansia la puntata in diretta del Grande Fratello per scoprire se ci saranno reazioni da parte di Mariavittoria e Tommaso alle parole di Pamela. Una cosa è certa: il reality continua a regalare colpi di scena!