Pamela Prati ferma il tempo: “Ho quasi 63 anni ma me ne sento 20” e mostra il fisico spettacolare

Advertisement

Dopo la lunga assenza da piccolo schermo e dai fasti del jet set che conta, per via dello scandalo legato al Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati ha lanciato diversi appelli con cui ha ribadito la sua voglia di rimettersi in gioco, per dimostrare le sue qualità da showgirl ed ex star del Bagaglino. Per il momento i suoi appelli sono caduti nel vuoto e per lei non si è trovato spazio in tv, mentre sui social continua ad essere oggetto di ammirazione per via dei tanti scatti provocanti che condivide e che mostrano il suo fisico scultoreo ed invidiabile.

Anche se gli anni passano, il suo corpo appare ancora oggi super tonico e mozzafiato, e sembrerebbe che recentemente abbia trovato dei nuovi stimoli che la distraggono positivamente, come ha svelato su Instagram presentando al suo seguito un amico speciale, conosciuto a quanto pare tramite la mediazione di Michela Quattrociocche.

“Siamo diventati inseparabili…Lui è Angelo…È la mia gioia e mi regala spensieratezza e bontà…Prima lui era un mio fan e poi è diventato il mio amico speciale. Vive per me regalandomi gioia e tanto amore…Oggi sono felice ma lo dico sottovoce” – così la showgirl ha presentato sui social Angelo Rifino, di professione art director, grazie al quale ha recuperato gioia e voglia di fare, anche se il loro rapporto è di natura non sentimentale.

Pamela Prati manda in visibilio i fan con scatti bollenti che mostrano un fisico spettacolare

Advertisement

Ma tra gli scatti social condivisi da Pamela Prati non mancano alcune immagini dall’alto tasso erotico che la vedono mettere in mostra le sue forme sinuose ed un fisico tonico, che non rivela affatto la sua età anagrafica. L’ex stella del Bagaglino sembra aver scoperto l’elisir della giovinezza, visto che anche se ha superato i 60 anni mostra ancora un fisico scolpito che lascia sempre attoniti i suoi seguaci.

Pamela Prati ferma il tempo
Pamela Prati / Instagram

Leggi anche: Alba Parietti fotografata proprio con lui, ecco chi è il suo nuovo fidanzato: “Lo ha già presentato al figlio”

Come ha svelato la stessa Prati in tanti le chiedono qual è il suo segreto per mantenersi sempre al top: “La domanda che ricevo in direct un giorno sì e l’altro pure è ‘Ma come fai?’. Io potrei parlarvi di quanto sia importante allenarsi, mangiare bene e altro, ma quello che ci tengo a dire è come per me l’età è solo un numero, ed è un consiglio che rivolgo a tutte le donne che mi scrivono. Certo uno deve anche fare sacrifici sia chiaro. Compirò 63 anni a novembre ma me ne sento 20”.

Con questo commento social la showgirl ha così confidato di fare dei grossi sacrifici per poter sfoggiare un fisico marmoreo ancora oggi e che non rivela la sua vera età: una dimostrazione al fatto che la bellezza può superare anche la sfida del tempo che scorre inarrestabile.

Advertisement

Leggi anche: Chi l’ha visto. Federica Sciarelli nei guai, la conduttrice trascinata in tribunale: “Lo fanno per fermarmi”

CONDIVIDI ☞