Questa settimana nella Casa del GF Vip si è assistito al crollo di Dana Saber che dopo una serie di scontri, esasperata stava per attraversare la porta rossa ed abbandonare il reality. La modella italo-marocchina era sul punto di varcare l’uscio quando è stata fermata da Antonella Fiordelisi, una delle poche che le è stata vicina prima e dopo gli scontri avuti con gli altri gieffini, invitando gli altri a non attaccarla in un momento di fragilità.
La gieffina sin dai suoi primi giorni nel loft di Cinecittà si è resa protagonista di liti spesso scaturite da futili motivi, che hanno dato vita a degli scontri alquanto accesi con uscite imbarazzanti. Negli ultimi giorni Dana ha litigato con Oriana e Giaele per un piatto di pasta, dopo aver in precedenza buttato a terra i vestiti della Marzoli e lanciato offese in arabo. I fan del GF Vip dopo aver assistito alle uscite della modella hanno commentato negativamente il suo modo di fare sostenendo che sia una mina vagante ma soprattutto pericolosa in quanto incline alla violenza, come confermato dai numerosi commenti lasciati dagli utenti di Twitter.
Dopo essere stata attaccata da Wilma Goich per aver dormito senza maglia nel letto di Daniele Dal Moro, Dana Saber ha avuto uno sfogo in confessionale e poi si è diretta verso la porta rossa decisa ad abbandonare il gioco.
Leggi anche: Wilma Goich, scatta la gelosia: il siparietto con Daniele Dal Moro al GF Vip
Ma poi è stata bloccata da Antonella Fiordelisi che chiedendo aiuto ha gridato: “Ragazzi questa sta uscendo. […] Stava uscendo. L’ho fermata dalla porta rossa. Ho messo la valigia qua, se ne stava andando. Ragazzi vi sto dicendo che uno non è che sclera apposta… è lo stesso discorso di altre volte che ti è successo mesi fa. Uno se sta così, se reagisce così, è perché non sta bene in questo momento”. Dopo questo episodio la modella ha ricevuto le scuse della Goich ed a piccoli passi sta cercando di trovare la sua dimensione dentro la Casa del GF Vip.
Leggi anche: Verissimo. Valentina Persia commuove Silvia Toffanin che in lacrime viene consolata dalla cabarettista
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…