Advertisement

Paola Barale, la clamorosa dichiarazione che nessuno si aspettava: “Mi davano un milione a sera per fare la…”

Advertisement

Uscita di scena a sorpresa da Ballando con le Stelle, dove era considerata uno dei concorrenti favoriti, Paola Barale si appresta a fare altro, come ha spiegato la showgirl di Fossano in una recente intervista concessa al Corriere della Sera.

Nel fare il resoconto del suo passato televisivo, Paola Barale ha detto: “Ho fatto tanta televisione, ma è molto cambiata. Ero abituata alla tv di una volta, quella di adesso mi starebbe stretta. Me ne sono andata via nel bel mezzo della mia popolarità e tutto perché non ci stavo dentro più. Figuriamoci ritornarci adesso. Ballando, non a caso, è un po’ quel genere di tv che ho sempre frequentato, fatto di professionismo: è la televisione che conosco. Non è un reality dove muori di fame o litighi di continuo, è una competizione vera e propria”.

Dopo una lunga assenza dalle reti televisive che contano la showgirl piemontese è sbarcata nel dance show di Milly Carlucci che l’ha corteggiata a lungo deludendo le aspettative della giuria e del pubblico ma nel quale potrebbe rientrare se ripescata dal pubblico.

Paola Barale sul suo passato da sosia di Madonna

Parlando della tv di oggi, la conduttrice ha svelato quali sono i contenuti che apprezza ammettendo: “Tutti quei programmi in cui c’è lo spettacolo, da Italia’s Got Talent in poi. Oppure un programma di viaggi, basta non ci sia il gossip”. In seguito la showgirl ha deciso di sorvolare sull’amore e sulla vita sentimentale per evocare i suoi esordi nel mondo dello spettacolo favorito anche dalla sua somiglianza con Madonna.

A proposito dell’incredibile somiglianza con l’artista americana, la Barale ha ammesso: “Non mi ci rivedevo ma mi è servito tantissimo. Se non fosse esistita Madonna oggi sarei un’insegnante di ginnastica. Lei ai tempi era unica, senza considerare che ballava benissimo”. Raccontando perché ha fatto la sosia della popstar americana, la Barale ha rivelato: “Non era facile per me ma l’ho fatto perché all’epoca mia mamma mi dava 5mila lire di mancia a settimana mentre per fare Madonna mi davano un milione a sera”.

Leggi anche: Arisa, il commovente monologo sul palco de Le Iene, parole da brividi: “Mi vergogno un po’ di quello che sono”

Una somiglianza che le ha permesso farsi notare nell’ambiente dei sosia, per poi decidere di smettere di essere etichettata come la “sosia di…”, e nel raccontare il retroscena che l’ha spinta a cambiare idea ha confidato: “Una volta un imprenditore di Parigi, fan di Madonna, mi ha chiamata per uscire da una torta. E lì ho detto basta, non ce la posso più fare”. Per Paola Barale è arrivata poi la grande occasione di farsi strada in tv accanto ad un grande presentato come ha ricordato: “Credo che anche Mike mi avesse scelta per via di questa somiglianza… però con lui ho iniziato ad essere Paola”. 

Leggi anche: Bufera a Pomeriggio Cinque, la “sedicente medium” si infuria con Barbara D’Urso e abbandona la diretta

CONDIVIDI ☞