Advertisement

Paola Ferrari costretta a lasciare la Rai dopo 25 anni di carriera: “Dicono che sono vecchia, mi dedicherò ad altro”

Advertisement

Di lei si fa un gran parlare in questi giorni tutti dedicati allo sport, perché Paola Ferrari è uno dei volti più conosciuti in fatto di trasmissioni sportive.

La bella e brava conduttrice, fresca delle 61 candeline appena spente, è da 25 anni la primadonna dello sport sulla Rai. Ha condotto la Domenica Sportiva e Novantesimo Minuto , due delle trasmissioni sportive più seguite dagli italiani. Oggi per Paola Ferrari è tempo di saluti e di riflessioni.

Leggi anche:“Che sventola ragazzi, è perfetta”: la foto di Paola Ferrari in bikini a 60 anni spopola sul web

Paola Ferrari

Paola Ferrari: Addio Rai!

“Mi dicono che sono vecchia, dice la Ferrari, accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano“. Al termine di una carriera così prestigiosa Paola Ferrari fa un bilancio della sua esperienza e si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

“Non mi permetto di parlare dell’azienda, anche se ovviamente la perdita dei diritti della Champions League e della Coppa Italia è una ferita ancora aperta“ dice la Ferrari riguardo il calcio. Sport che l’ha vista protagonista anche durante gli ultimi campionati Europei vittoriosamente conclusi dalla nostra nazionale.

” Lo sport è importante per gli italiani, accresce l’orgoglio nazionale, la voglia di rinascita. Perciò, meglio tagliare uno show e usare quel budget per regalare dello sport in chiaro. Ovvio che non mi dimentico che il mercato dei diritti tv dello sport è arrivato a richieste esorbitanti“ , dice sempre Paola Ferrari.

Che, punzecchiata sul vivo, non rinuncia a dare qualche consiglio alle colleghe emergenti. In testa a tutte Diletta Leotta, da alcuni anni mattatrice di Dazn e fresca fidanzata di Yan Caman.

Leggi anche:“Can Yaman è una furia scatenata e strattona Diletta Leotta”: la rabbia dell’attore esplode in Turchia

“Di lei non condivido l’esprimere in modo troppo vigoroso la sua sensualità, dice Paola Ferrari. Ma quest’anno avrà filo da torcere: da Mediaset arriva Giorgia Rossi, una molto simile a Ilaria D’Amico“.

Un derby tutto al femminile dunque, in attesa di vedere come la Rai sostituirà proprio la Ferrari.

CONDIVIDI ☞