Advertisement

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ufficializzano la separazione dopo 25 anni d’amore: ecco i motivi della fine del matrimonio

Advertisement

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo 25 anni d’amore hanno ufficialmente confermato di aver preso la decisione di lasciarsi, un annuncio che arriva dopo mesi di voci smentite in merito ad una crisi in corso nel loro matrimonio. La coppia ha deciso di prendersi il tempo necessario per affrontare tutto con armonia ribadendo inoltre che tra di loro il sentimento è ancora forte, ma con il tempo è cambiato.

Dopo le smentite di qualche settimana fa i due volti noti hanno ufficialmente annunciato sulle pagine di Vanity Fair che la loro vita coniugale è cambiata e che per il bene dei loro tre figli, (Silvia, 20 anni, Davide, 18, Adele, 14), hanno insieme cercato di rendere la situazione il meno stressante possibile.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ufficializzano la loro separazione

Paolo Bonolis ha così spiegato cosa è cambiato nella loro vita: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro”.

Paolo

 

La decisione di affrontare la separazione in modo civile conferma il fatto che tra di loro non è venuto meno il rispetto né la stima, ed infatti il conduttore ha precisato: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”.

Leggi anche: Paolo Bonolis pronto a dire a addio alla tv, l’annuncio inaspettato: “Lavorerò ancora per poco. Voglio dedicarmi alla mia vita”

Sonia Bruganelli ha ammesso che dopo la morte del padre si è resa conto di provare per il marito un sentimento diverso dall’amore, che con il tempo si è accorta trasformarsi in amicizia. Sebbene il loro non sia più un rapporto sentimentale hanno costruito un nuovo modo di viversi in privato ed anche sul lavoro ma Paolo Bonolis ha annunciato che è pronto a ritirarsi dalla tv per dedicarsi ai suoi figli, tra cui Stefano e Martina nati dal suo primo matrimonio.

Leggi anche: Sabrina Ferilli, il commento tagliente sull’affido congiunto dei Rolex tra Totti ed Ilary Blasi:  “Questa sentenza è…”

CONDIVIDI ☞