Paolo Bonolis fatto fuori, non lo vedremo più: “Decisione immediata, ecco chi prenderà il suo posto”

Advertisement

Cambio di guarda a Mediaset dove Paolo Bonolis, con le repliche del suo Avanti un altro, presto cederà il posto su Canale 5 ad un amico e collega. Questa non è di certo una novità per il pubblico televisivo, che è abituato ad assistere di frequente al passaggio di testimone tra due volti noti delle reti del Biscione. Negli ultimi anni nel corso del palinsesto estivo di Canale 5 si assiste ad un passaggio di testimone ideale tra Bonolis e Gerry Scotti e così nel mese di agosto sulla rete del Biscione, prima di inaugurare la programmazione autunnale, si è deciso di rispolverare le vecchie puntate di Caduta Libera.

Il finale d’estate su Canale 5 vedrà quindi un gradito ritorno in tv: i telespettatori a partire dal 29 agosto, e poi durante le settimane di settembre saranno intrattenuti nel corso del prime time da Gerry Scotti, mentre Paolo Bonolis sarà messo in panchina nella programmazione di Mediaset, in attesa di un nuovo ciclo di puntate di Avanti un altro che partirà con il nuovo anno.

Paolo Bonolis sostituito da Gerry Scotti nella programmazione di Canale 5

Infatti da tempo sono circolate le prime indiscrezioni sulla trasmissione condotta dal marito di Sonia Bruganelli che tornerà sul piccolo schermo a gennaio 2023, con delle nuove puntate e soprattutto con delle novità relative al cast ed al suo iconico “salottino” capitanato da miss Claudia, tra cui una nuova Bonas: Sophie Codegoni. Ma Bonolis e Luca Laurenti potrebbero ritornare anche alla guida di Ciao Darwin dopo le polemiche che per anni si sono concentrate sul programma, dopo un brutto incidente ad un concorrente.

Advertisement

Leggi anche: Bianca Guaccero, tutti i segreti della sua dieta: “Ecco come mi mantengo in forma ogni giorno”

Gerry Scotti avanti un altro

Al momento è solo certa la scelta presa da Mediaset che ha deciso di concludere la programmazione della stagione estiva sostituendo Avanti un altro, ed il suo timoniere, con un altro amatissimo conduttore di Canale 5: Gerry Scotti. Quindi a partire da lunedì 29 agosto, alle 18.45, e poi per il mese di settembre Paolo Bonolis sarà sostituito da Gerry Scotti con il suo gioco televisivo delle botole: riparte quindi Caduta Libera che dovrebbe riproporre le vecchie puntate con i suoi campioni più amati dal pubblico televisivo.

Leggi anche: GF Vip 7, Alfonso Signorini si sbottona sul cast: “Una concorrente transgender nella Casa di Cinecittà. Ecco di chi si tratta”

Advertisement
CONDIVIDI ☞