È stanco, dice di non poterne più. E così Paolo Bonolis sbotta su Briatore e su tutto ciò che sta provocando clamore intorno alla figura dell’ imprenditore positivo al Covid.
“Ma che ve siete impazziti ?”
Comincia con queste parole lo sfogo di Paolo Bonolis contro certi organi di informazione rei, secondo il popolare conduttore, di aver organizzato una vera e propria caccia alle streghe.
La vicenda è quella che tutti conosciamo ed ha come riferimento Flavio Briatore e la sua positività al Coronavirus.
In modo particolare la foto, scattata il giorno di Ferragosto, in cui Briatore è insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, è diventata una sorta di emblema del possibile contagio.
Oltre a Paolo Bonolis, nell’immagine incriminata, è presente Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, anch’egli risultato poi positivo al test sul Covid.
E, sempre di quei giorni, il filmato che ha fatto il giro del web, in cui Briatore è accanto a Silvio Berlusconi ricoverato nelle ultime ore al San Raffaele per polmonite bilaterale.
Intervistato dal magazine Huffington Post, Paolo Bonolis non le manda a dire, ed anzi punta il dito contro questo clima di caccia all’untore.
“Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male” dice il popolare conduttore Mediaset.
Che rincara la dose:
“Torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo, una di quelle in cui c’è chi la paga in prima persona e chi ne ricava solo vantaggi”.
La reazione scatenatasi infatti sui media e sui social dopo la positività di Briatore, ha lasciato allibiti anche gli stessi addetti ai lavori del mondo dell’informazione.
Dopo lo sfogo Paolo Bonolis recupera la sua proverbiale ironia, quella per la quale è seguito ed apprezzato dal grande pubblico.
E con una battuta incalza : “Tra l’altro trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani”, conclude ridendo.
Anche la moglie di Paolo Bonolis, insieme all’agente delle Star Lucio Presta aveva difeso l’imprenditore sul suo profilo Instagram.
Sonia Bruganelli è molto meno amata rispetto al marito, perché accusata di ostentare la sua ricchezza ad ogni occasione e per questo criticata pesantemente sui social.. Ma certamente si dimostra solidale con gli amici.
Il presentatore, prima di salutare i giornalisti, conferma di essersi sottoposto al tampone, insieme alla famiglia, e di essere negativo.
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…